Ag. Soulé: "Era all'Olimpico per Roma-Bayer Leverkusen. Roma è la Capitale del mondo, De Rossi è stato fondamentale per l'accordo".

Vocegiallorossa.it Martin Guastadisegno, agente di Matias Soulè, ha parlato ai microfoni di Retesport all’indomani dell’ufficialità dell’operazione e dell’ingaggio del calciatore: Le prime impressioni di Soulè? L’accoglienza a Fiumicino? “Bellissima esperienza, non mi sorprende, conosco la tifoseria della Roma, è bello per lui arrivare con tanto entusiasmo, ringraziamo tutti i tifosi della Roma, è contentissimo”. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma annuncia ufficialmente Soulé con un comunicato: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Soulé ufficialmente della Roma: il comunicato (GianlucaDiMarzio.com)

Maida) – L’hanno comprato i Friedkin ma prima, molto prima, lo aveva convinto Dybala: “Dall’inizio della trattativa Paulo ha cominciato a dirmi tutti i giorni che mi stava aspettando, che nello spogliatoio c’era un posto libero per me…”. (Pagine Romaniste)

Ieri la Roma ha ufficializzato l'arrivo di Matias Soulé in giallorosso. Ad accoglierlo ci ha pensato anche Tammy Abraham, che ha dato il benvenuto al nuovo acquisto argentino con una storia sul proprio account ufficiale di Instagram. (Il Romanista)

Ag. Soulé: "La Juventus doveva venderlo per problemi di soldi. Roma perfetta per lui"|Primapagina

Ringrazio poi la mia famiglia, mi è stata sempre vicino, la mia ragazza e tutti quelli con cui lavoro. L’accoglienza da superstar, il primo giorno a Trigoria e l’annuncio. (LAROMA24)

Si è fatta attendere un giorno in più, ma in città ormai non c'erano più dubbi. Dopo il bagno di folla all'aeroporto di Fiumicino, quelli tipici delle grandi stelle e l'attesa febbrile dopo le visite mediche di due giorni fa, finalmente la Roma ha comunicato ufficialmente l'ingaggio di Matias Soulé. (Quotidiano Sportivo)

Matias Soulé ha lasciato ufficialmente la Juventus per trasferirsi alla Roma, ma perché i bianconeri hanno ceduto il talento argentino? L'agente non ha dubbi: "Problemi di soldi e di bilancio".I giallorossi hanno completato l'acquisto del classe 2003 dai bianconeri, cui vanno 25,6 milioni di euro pagabili in quattro esercizi più un massimo di 4 milioni di bonus, e assegnato all'ex Frosinone la maglia numero 18. (Calciomercato.com)