La riconquistata libertà della signora Shalabayeva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Journal ESTERI

Dopo la terribile brutta figura dell'Italia in campo internazionale ed il comportamento dei vertici massimi delle forze dell'ordine, a cominciare dal Ministro Alfano, il caso della signora Shalabayeva oggi sembra aver trovato una conclusione positiva. (il Journal)

Se ne è parlato anche su altri media

Alma Shalabayeva, moglie dell'ex oligarca Mukhtar Ablyazov, potra' lasciare il Paese dietro il pagamento di una cauzione. - Colpo di scenza in Kazakhstan. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Finalmente libera la signora Shalabayeva. Ci auguriamo che torni a Roma, dopo il clamoroso caso di extraordinary rendition che fece tremare il ministro dell'Interno Alfano.Ora la verita' sui responsabili. (Prima Pagina News )

La casa dei genitori ad Almaty e' stata richiesta come cauzione a garanzia di suo ritorno in caso di incriminazione, spiegano all'Adnkronos fonti ... Roma, 24 dic. (Adnkronos/IGN)

"Alma Shalabayeva, strappata con l’arbitrio alla sua residenza romana e trasferita a forza in Kazakistan, ha riottenuto un passaporto valido per l’espatrio. (Prima Pagina News )

Il capogruppo di Sel in Commissione Esteri alla Camera chiede “verità sui responsabili” (Prima Pagina News )

Roma, 24 dic. (TMNews) - Alma Shalabayeva, la moglie del dissidente kakazo Mukhtar Ablyazov, estradata a maggio dall'Italia, potrà lasciare il Kazakistan. (TMNews)