Lamborghini Revuelto, lista d'attesa di 2 anni. Urus SE sold out fino al 2026
Lamborghini sta vivendo un anno molto positivo tanto da aver chiuso i primi nove mesi del 2024 con il miglior risultato di sempre in termini di consegne, fatturato e risultato operativo. In un momento molto complicato per l'intero Gruppo Volkswagen, i risultati di Lamborghini sono uno dei pochi elementi positivi. Una crescita possibile grazie ai forti ordini che Lamborghini sta ricevendo per i suoi nuovi modelli. (HDmotori)
Ne parlano anche altre fonti
Volkswagen (LA STAMPA Finanza)
In un periodo in cui molti costruttori auto faticano a vendere, c’è chi deve dire di no ai clienti perché non riesce a produrre abbastanza vetture. La storia arriva dall’Italia. (Alla Guida)
Lamborghini se la passa benissimo. Basta considerare i dati di vendita del SUV Urus, ufficialmente esaurito per tutto il 2025. L'azienda ha confermato che chi ordina ora il veicolo dovrà attendere fino al 2026 per riceverlo, a causa dell'elevato numero di ordini già ricevuti per la produzione dell'anno prossimo. (Tom's Hardware Italia)
La casa di Sant'Agata Bolognese infatti ha consegnato 8.411 vetture (+8,6% rispetto allo stesso periodo del 2023), che hanno generato un fatturato di 2.434 milioni di euro, pari ad un +20,1% rispetto allo scorso anno ed un risultato operativo di 678 milioni di euro, anche in questo caso con un incremento del 9,8% rispetto al 2023. (Adnkronos)
La casa automobilistica di Sant'Agata Bolognese registra risultati da record, grazie ai tre modelli della nuova gamma elettrificata. Consegne a +8,6%, Ebit di 678 mln (+9,8%). Il portafoglio ordini copre già tutto il 2025, con attese fino a due anni. (EmiliaPost)
Con solo tre modelli principali - Urus, Huracán e Revuelto - Lamborghini è in grado di raggiungere volumi di consegna senza precedenti, dimostrando la sua capacità di eccellere anche con una gamma ridotta. (Italpassion IT)