Unioni Civili, il leader arcigay Sannino e il compagno sottoscrivono la richiesta a Napoli: 'Ora vogliamo le adozioni'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella di ieri, venerdì 12 agosto 2016, è stato un giorno molto importante per il trentanovenne Antonello Sannino, responsabile arcigay e per il suo compagno Danilo Di Leo, ballerino del Teatro San Carlo, i quali hanno potuto finalmente firmare il ... (News Italiane)
Su altri media
C'è da ricordare, però, che questa non sarà la prima coppia omosessuale ufficialmente riconosciuta dal Comune di Napoli; quattro anni fa, infatti, era già stato istituito un registro comunale per le unioni civili. (AlgheroNewsGroup)
Non una semplice firma, ma "il simbolo dell'abbattimento di un muro di ipocrisia durato millenni in Europa, nel nostro Paese e nella nostra città", il commento di Antonello Sannino, responsabile della sezione partenopea dell'Arcigay e protagonista del ... (Mondo TiVu)
Carico fiscale al vaglio – Un interessante dossier ANFIA di inizio luglio consente di fotografare anche nei dettagli, in questa monografia con tabella riassuntiva, il carico fiscale complessivo gravante sulla motorizzazione italiana. (altroquotidiano.it)
"Siamo felicissimi - ha detto l'assessore Villani - di accogliere e firmare questa prima richiesta di unioni civili". (Rosa Rossa)
«Gli ho chiesto di sposarci, non con un whatsapp, ma con un sms almeno in questo sono stato un po' più tradizionale». (Metropolis Web)
I richiedenti sono il presidente dell'Arcigay Napoli, Antonello Sannino, e il ballerino Danilo Di Leo. Dopo l'approvazione della legge Cirinnà, sulle unioni civili ... (zz7)