Pradé rilancia: Gudmundsson e la Fiorentina non sono mai stati così vicini. La situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Albert Gudmundsson e la Fiorentina non sono mai stati così vicini. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il club viola ha alzato la propria offerte e le parti sono davvero a un passo dall'accordo definitivo e dalla chiusura dell'operazione. Rilancio viola: ora ci siamo davvero Dopo l'offerta dei giorni scorsi, 5 milioni per il prestito oneroso con obbligo di riscatto a 20, la Fiorentina ha deciso di alzare a 6-7 milioni, con un riscatto tra i 18 e i 19. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Albert Gudmundsson è stato il miglior centrocampista dell'ultimo fantacalcio ma quest'anno è listato attaccante, mentre ci sono anche novità di calciomercato. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla Fiorentina. (SOS Fanta)

Redazione VN 6 agosto - 06:41 La Fiorentina ha il sì dell'islandese. Da capire dove andrà Nico Gonzalez (Viola News)

Albert Gudmundsson si avvicina sempre di più alla Fiorentina. Come sottolinea il Corriere Fiorentino, l'offerta di prestito a 5 milioni più 20 di obbligo piace al Genoa e si stanno limando gli ultimi dettagli. (Viola News)

Albert Gudmundsson, attaccante islandese numero 11 rossoblu, sembra avvicinarsi a grandi passi al trasferimento dal Genoa alla Fiorentina. (Calcio Genoa)

Oggi alle 00:30 Serie Bologna, Hummels ha detto no: il centrale tedesco ha rifiutato la proposta - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Gudmundsson andrà a sostituire Nico Gonzalez: anche se il confronto con l’argentino di ritorno dalle vacanze ieri non c’è stato e ci sarà soltanto oggi, la sua partenza è ormai certa e l’ex Stoccarda confermerà di voler dedicarsi a una nuova esperienza dopo tre stagioni in viola, dando così forza alle offerte che stanno arrivando e che arriveranno al club di Commisso per portarlo via da Firenze. (Firenze Viola)