Aereo in volo da Baku a Grozny precipita in Kazakistan: diversi passeggeri a bordo

Più informazioni:
Ucraina Morti sul lavoro

Un aereo passeggeri partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau. Lo riferiscono le agenzie russe. Diverse persone che erano a bordo dell'aero «sono sopravvissute». Lo riferisce il ministero per le emergenze kazako in base a informazioni preliminari, citato dalle agenzie russe. Si tratta di un volo della Azerbaijan Airlines (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

Un aereo con 105 passeggeri e 5 membri dell'equipaggio è precipitato in Kazakistan. Dodici persone sarebbero sopravvissute alla tragedia. L'Embraer 190 delle Azerbaigian Airlines, decollato da Baku e diretto a Grozny, in Cecenia, secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato danneggiato nell'impatto con uno stormo di uccelli. (Adnkronos)

Si tratta di un volo di linea partito dall'Aerbaigian e diretto a Grozny, in Cecenia. A bordo oltre 60 passeggeri. (L'Unione Sarda.it)

Disastro aereo in Kazakistan: un aereo passeggeri partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau, sulle rive del mar Caspio, poi ha preso fuoco. (Fanpage.it)

Aereo in volo da Baku a Grozny precipita in Kazakistan, a bordo più di 70 persone: «Ci sarebbero dei sopravvissuti»

Un aereo di linea è precipitato in Kazakistan: a bordo 74 passeggeri (La Stampa)

Media: lo schianto causato da uno stormo di uccelli Il volo dell'Azerbaigian Airlines sarebbe caduto a causa di una collisione con uno stormo di uccelli. Un aereo passeggeri con 74 persone a bordo è precipitato vicino all'aeroporto della città kazaka di Aktau, sulle rive del Mar Caspio: lo hanno reso noto i servizi di emergenza del Kazakistan (La Stampa)

Lo riferiscono le agenzie russe. Secondo le informazioni preliminari, a bordo c'erano 67 passeggeri e 5 membri dell'equipaggio. Un aereo passeggeri partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau (leggo.it)