FOTO – Lautaro Martinez torna nel suo posto: «Ciao!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Le vacanze di Lautaro Martinez, come raccontato più volte nel corso della giornata e durante il weekend, sono finite. Il capitano dell’Inter è di nuovo a Milano ma non solo: è a casa. IL RIENTRO – Per Lautaro Martinez il ricongiungimento con il mondo Inter è diventato realtà. Con un paio di giorni d’anticipo rispetto alla tabella di marcia stilata con Simone Inzaghi durante la Copa América, il capitano ha fatto rientro a Milano dalle vacanze. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Due affaticati da valutare oggi, altre due piccole spine in questo pre-season nerazzurro. Ad Appiano Gentile, nella seduta di ieri, Zielinski e Arnautovic hanno lavorato a parte. Il polacco e l'austriaco, scrive la Gazzetta dello Sport, faranno accertamenti medici in giornata per capire l'origine del fastidio e l'entità di questo piccolo stop. (L'Interista)

Lautaro Martinez ha dimostrato ancora una volta il suo legame indissolubile con l’Inter, rientrando anticipatamente dalle ferie per rispondere all’emergenza nel reparto offensivo nerazzurro. Dopodiché sarà il momento ufficiale dell’annuncio del rinnovo. (Inter-News)

Buone notizie per l'Inter e per Simone Inzaghi che possono riaccogliere Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro è tornato ad Appiano Gentile. (Spazio Inter)

Durante l'amichevole a Pisa, a molti non è sfuggito che Arnautovic si era toccato la coscia e poi la caviglia (a seguito di un colpo subito) nel corso dell'amichevole. (Fcinternews.it)

ULTIMI IMPEGNI NON UFFICIALI – L’Inter di Simone Inzaghi si avvicina sempre di più all’esordio in campionato, fissato per il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Inter-News)

Per precauzione entrambi i calciatori hanno lavorato a parte nella scorsa seduta, evitando così i carichi pesanti degli ultimi giorni. (Passione Inter)