FLASH – Sky: “Roma, Dybala pienamente recuperato: la scelta sul suo impiego contro l’Inter”

Cominciato il lavoro in casa Roma per preparare la sfida di domenica sera contro l'Inter. E Ivan Juric ritrova una pedina fondamentale: Paulo Dybala. Marco Astori 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 22:21) Cominciato il lavoro in casa Roma per preparare la sfida di domenica sera contro l'Inter. E Ivan Juric ritrova una pedina fondamentale: Paulo Dybala è infatti completamente recuperato ed è a disposizione per la gara dell'Olimpico. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Foto Romanews.eu ROMA INTER DYBALA – Superati i dubbi degli ultimi giorni, Paulo Dybala ha sciolto le riserve: domenica sera contro l’Inter allo Stadio Olimpico sarà in campo dal primo minuto. Per l’argentino c’è la voglia di lasciarsi alle spalle l’ennesimo problema fisico e dare la sterzata ad una stagione iniziata sottotono sia dal punto di vista personale che di squadra. (RomaNews)

Da due giorni ha iniziato pian piano a riabbracciare il gruppo e nella sua testa c’è il desiderio di battere i campioni d’Italia in carica. Sale l’attesa per Roma-Inter e Ivan Juric è pronto per il suo primo big match da allenatore giallorosso. (ilmessaggero.it)

Il giocatore di talento non si distingue solo per la sua abilità tecnica e la capacità di segnare, ma è soprattutto un uomo che porta un’energia speciale all’ambiente come Dybala. La Joya è la stella della Roma (Fantapazz News)

Dybala c'è, El Shaarawy e Dovbyk restano un'incognita

L'argentino si rimette a disposizione di Juric per il big match di domenica sera: contro l'Inter tornerà titolare dopo aver saltato le ultime due di campionato. C'è da riscattare un inizio di stagione opaco (Sky Sport)

In vista di Roma-Inter, Ivan Juric rischia di non avere un big domenica sera all’Olimpico. Il punto sulla situazione in casa giallorossa. (Inter-News)

Dalle certezze ai punti interrogativi, dalla ripresa degli allenamenti insieme al gruppo di Paulo Dybala fino alle incognite relative alla reale forma fisica di Artem Dovbyk e di Stephan El Shaarawy. Dybala c'è, El Shaarawy e Dovbyk restano un'incognita (TUTTO mercato WEB)