Osimhen è come se non ci fosse, Cds: "Non sarà convocato per la Coppa Italia"

Osimhen è come se non ci fosse, Cds: Non sarà convocato per la Coppa Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Osimhen è come se non ci fosse, Cds: "Non sarà convocato per la Coppa Italia" Victor Osimhen viene descritto dal Corriere dello Sport come un uomo solo al comando dalle Dolomiti agli Appennini, dalla Val di Sole all'Alto Sangro. Il centravanti ha seguito anche ieri un programma individuale e di certo domani non sarà convocato per la partita di Coppa Italia contro il Modena, in programma alle 21.15 al Maradona: non ha mai giocato un solo minuto di una sola amichevole estiva, il club accelera per portare a casa Lukaku e Osi resta in attesa di capire come, quando e dove si trasferirà. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

La formazione che ha in mente Antonio Conte per l'esordio ufficiale del Napoli in Coppa Italia contro il Modena. La svela oggi il Corriere dello Sport dopo le prove degli ultimissimi giorni: "Per quel che riguarda la coppa, l’idea è che domani contro il Modena partirà dall’inizio la formazione delle ultime due amichevoli: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvara; Raspadori", spiega il quotidiano. (SOS Fanta)

Il Napoli di Antonio Conte è pronto a mostrarsi all’Italia, ad attendere gli azzurri c’è il Modena di Gregoire Defrel. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nonostante le difficoltà, Osimhen è diventato uno dei talenti più promettenti del calcio africano. Ha combinato abilità fisiche e tecniche con grande determinazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nessuna sorpresa con il Modena: già svelata la formazione titolare

Il futuro di Victor Osimhen continua ad essere in bilico. L’attaccante del Napoli è fuori dal progetto di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Osimhen-Lukaku: si può aspettare al massimo… “Conte vorrebbe Lukaku entro la prima di campionato a Verona e si può aspettare al massimo fino a Napoli-Bologna del prossimo 25 agosto ma Conte vuole lavorare con lui al più presto per includerlo nel gruppo. (Terzo Tempo Napoli)

Siete fuori casa o in vacanza? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)