Viola il divieto di avvicinamento e picchia il nuovo compagna dell’ex, un arresto nel Palermitano

Ha violato il divieto di avvicinamento e picchiato il nuovo compagno della ex. I carabinieri della stazione di Balestrate hanno arrestato un 42enne accusato di violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. La misura cautelare era scaturita da un procedimento penale che vede l’uomo accusato di maltrattamenti nei confronti dell’ex convivente. L’aggressione L’aggressore ha aspettato l’ex compagna nei pressi della sua abitazione e, quando ha visto che la donna era in compagnia di un altro uomo, si è scagliato contro quest’ultimo aggredendolo con calci e pugni. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

L’aggressore ha aspettato l’ex compagna nei pressi della sua abitazione e, quando ha visto che la donna era in compagnia di un altro uomo, si è scagliato contro quest’ultimo aggredendolo con calci e pugni. (Giornale di Sicilia)

La Polizia di Stato ha perquisito otto persone tra Napoli, Avellino, Caserta e Roma indagati per detenzione di materiale pedopornografico (Impresa Italiana)

Vede la ex con il nuovo compagno e lo picchia, un arresto a Balestrate

È successo a Balestrate, comune della città metropolitana di Palermo. Ad intervenire sono stati i carabinieri della stazione del comune in provincia di Palermo. (Today.it)

Questo articolo Vede la ex con il nuovo compagno e lo picchia, un arresto a Balestrate è stato pubblicato su Diretta SiciliaI Carabinieri della Stazione di Balestrate hanno arrestato un 42enne per il reato di violazione del divieto di avvicinamento (Monrealelive.it)