Milan, non solo mercato per Okafor: è tornato in gruppo, novità verso il Cagliari

Milan, non solo mercato per Okafor: è tornato in gruppo, novità verso il Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Non solo mercato, arrivano anche notizie di campo per Noah Okafor. Come riportato da Milannews, oggi l’attaccante è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’infortunio al polpaccio accusato il 16 dicembre. Lo svizzero sarà a a... Non solo mercato, arrivano anche notizie di campo per Noah Okafor. Come riportato da Milannews, oggi l'attaccante è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio al polpaccio accusato il 16 dicembre. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani, giorno di vigilia di Milan-Cagliari, Sergio Conceiçao interverrà in conferenza stampa per presentare la sfida casalinga contro i sardi. A differenza di quello che accade solitamente, il tecnico rossonero non risponderà alle domande dei giornalisti nel Centro Sportivo di Milanello, ma a San Siro a partire dalle 14.30. (Milan News)

Milan Cagliari, la partita dello stadio Meazza potrebbe essere caratterizzata da una grandissima produzione offensiva: tutte le statistiche (Cagliari News 24)

Emiliano Guadagnoli Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 15:51) Secondo quanto riferisce Sky, il Milan cambia le sue abitudini per le vigilie delle sfide casalinghe. Ecco le due novità di Sergio Conceicao (Pianeta Milan)

Sergente Conceiçao, agli ordini! Torna il ritiro pre-gara: rifinitura a San Siro, notte a Milanello

Sergio Conceiçao stravolge i piani del Milan in vista del suo esordio in campionato al cospetto del Cagliari. Domani infatti i rossoneri svolgeranno la rifinitura in quel di San Siro a partire dalle ore 16. (Sport Mediaset)

Sergio Conceiçao ha deciso così e così sarà probabilmente sempre, secondo i suoi principi. Per il Milan è una rottura rispetto al passato, considerato che Fonseca – in caso di partite serali a San Siro - chiedeva ai giocatori di trovarsi a Milanello il giorno stesso, ovviamente dal mattino. (La Gazzetta dello Sport)