Milan, non solo mercato per Okafor: è tornato in gruppo, novità verso il Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo mercato, arrivano anche notizie di campo per Noah Okafor. Come riportato da Milannews, oggi l’attaccante è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’infortunio al polpaccio accusato il 16 dicembre. Lo svizzero sarà a a... Non solo mercato, arrivano anche notizie di campo per Noah Okafor. Come riportato da Milannews, oggi l'attaccante è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio al polpaccio accusato il 16 dicembre. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Domani, giorno di vigilia di Milan-Cagliari, Sergio Conceiçao interverrà in conferenza stampa per presentare la sfida casalinga contro i sardi. A differenza di quello che accade solitamente, il tecnico rossonero non risponderà alle domande dei giornalisti nel Centro Sportivo di Milanello, ma a San Siro a partire dalle 14.30. (Milan News)
Milan Cagliari, la partita dello stadio Meazza potrebbe essere caratterizzata da una grandissima produzione offensiva: tutte le statistiche (Cagliari News 24)
Emiliano Guadagnoli Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 15:51) Secondo quanto riferisce Sky, il Milan cambia le sue abitudini per le vigilie delle sfide casalinghe. Ecco le due novità di Sergio Conceicao (Pianeta Milan)
Sergio Conceiçao stravolge i piani del Milan in vista del suo esordio in campionato al cospetto del Cagliari. Domani infatti i rossoneri svolgeranno la rifinitura in quel di San Siro a partire dalle ore 16. (Sport Mediaset)
Sergio Conceiçao ha deciso così e così sarà probabilmente sempre, secondo i suoi principi. Per il Milan è una rottura rispetto al passato, considerato che Fonseca – in caso di partite serali a San Siro - chiedeva ai giocatori di trovarsi a Milanello il giorno stesso, ovviamente dal mattino. (La Gazzetta dello Sport)