Tomori Milan, nuova cessione alla Juventus? Ordine fa chiarezza sulla questione

Tomori Milan, il difensore andrà alla Juventus? Ordine fa chiarezza sulle numerose voci di mercato. Le ultimissime notizie Il commento di Franco Ordine in diretta a Maracanà sulle voci che vorrebbero Tomori passare dal Milan alla Juventus. Le sue parole. TOMORI JUVENTUS, LE PAROLE DI ORDINE – «C’è anche Tomori? Non credo che ci siano motivazioni di un addio, a meno che non vogliano riformare la coppia dell’ultimo scudetto Milan alla Juve. (Milan News 24)

Su altri media

Che, salvo colpi di scena, porterà il club bianconero a riflettere in sede di mercato in vista della sessione di gennaio, ovvero terreno fertile per cogliere qualche interessante opportunità. (ilBianconero)

I "Blancos" starebbero pensando ad un assalto a gennaio per ottenere il cartellino del centrale in prestito. (Tutto Juve)

L’ex difensore dell’Inter, ora al Psg, sarebbe diventato il primo obiettivo di Giuntoli nel caso in cui Bremer avesse manifestato la volontà di andar via da Torino per dare seguito a una serie di offerte pervenute dalla Premier League. (La Gazzetta dello Sport)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'11 ottobre

Tutto può cambiare in fretta, nel mercato. Per i biglietti servirà ancora del tempo, ma sicuramente Skriniar è un nome che intriga i bianconeri. (fcinter1908)

Chiusa una porta, si apre un portone: soprattutto nel mercato. L’ex interista, sbarcato un anno fa sotto la Tour Eiffel a parametro zero, a metà ottobre ha collezionato appena 111 minuti e tutti in Ligue 1, spalmati in due partite. (La Gazzetta dello Sport)

JUVENTUS, SALE ISMAJLI PER RIMPIAZZARE BREMER. INTANTO PER L'ATTACCO SI LAVORA AL RINNOVO DI VLAHOVIC E SI OSSERVA KALIMUENDO E IL MERCATO ITALIANO. NAPOLI, IDEA BIJOL PER LA DIFESA. MILAN, NON SOLO SKOV OLSEN: ANCHE SARR E LANG PER LE CORSIE LATERALI. (TUTTO mercato WEB)