Terremoto in California, trema San Diego: gente in strada dopo una scossa di magnitudo 5.2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terremoto in California, trema San Diego: gente in strada dopo una scossa di magnitudo 5.2 La terra ha tremato a San Julian, circa 70 km a nord-est di San Diego. Nessun danno segnalato, ma molte persone si sono riversate in strada. La scossa principale, a 13 km di profondità, è stata seguita da una serie di repliche minori. Tutti gli aggiornamenti su La Stampa Video X 00:33 (La Stampa)
Su altre fonti
Sono scattati gli allarmi sui cellulari: un nuovo sistema progettato per avvisare persone potenzialmente coinvolte e offrire preziosi secondi per prepararsi prima dell’inizio delle scosse. (Gazzetta di Parma)
Il sisma ha scosso la zona di Julian, con epicentro a una settantina di chilometri a nord-est di San Diego. La scossa principale si è registrata a 13,4 km di profondità ed è stata seguita da varie minori, al massimo di magnitudo 3.1, tutti nella stessa zona. (Sky TG24)
Al momento non si segnalano vittime – La California del Sud è stata colpita da un forte scossa nei pressi di San Diego, con magnitudo preliminare di 5.2. Lo ha riferito l’US Geological Survey. Il Dipartimento dello Sceriffo della Contea di San Diego ha dichiarato di non aver ricevuto segnalazioni immediate di danni o feriti. (lapresse.it)

Un video ha catturato la straordinaria reazione di un branco di elefanti africani, che istintivamente si sono stretti a cerchio per proteggere i cuccioli di 7 anni, Zuli e Mkhaya. Le immagini mostrano gli elefanti adulti, Ndlula, Umngani e Khosi, agire con prontezza non appena il terreno ha iniziato a vibrare. (MeteoWeb)
Tanta paura ma nessun danno grave dopo la scossa di magnitudo 5.2 nel Sud della California. Una mamma mostra la reazione del figlio mentre faceva il pisolino (Open)
La California del Sud è stata colpita da un forte scossa nei pressi di San Diego, con magnitudo preliminare di 5.2. Lo ha riferito l'US Geological Survey. Il Dipartimento dello Sceriffo della Contea di San Diego ha dichiarato di non aver ricevuto segnalazioni immediate di danni o feriti. (Il Sole 24 ORE)