Warren Buffett compra una fetta di Domino’s Pizza, il 4% delle quote per $ 550 mln, valorizzazione a $ 13,7 mld

Warren Buffett compra una fetta di Domino’s Pizza, il 4% delle quote per $ 550 mln, valorizzazione a $ 13,7 mld. L’Oracolo di Omaha, Warren Buffett, sembra aver momentaneamente messo da parte i titoli tecnologici per concentrarsi su settori più tradizionali. La Berkshire Hathaway ha recentemente acquisito una quota del 4% in Domino’s Pizza, investendo 550 mln di dollari e portando la valutazione complessiva della famosa catena di pizzerie a 13,7 mld di dollari. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il titolo di Piazza Meda sale a 6,87 euro, ben al di sopra dei 6,65 indicati da Piazza Gae Aulenti in base a un rapporto di concambio di 0,175 azioni Unicredit per ogni titolo del Banco, che ora sale a 0,18. (Tiscali Notizie)

Con meno di un mese al 25 Dicembre, la ricerca del dono perfetto potrebbe spostarsi su Vinted, la piattaforma da cinque miliardi di dollari che continua a guadagnare popolarità. Quanti regali di Natale quest’anno porteranno con sé una storia già vissuta? (Il Giornale d'Italia)

Banco Sabadell Banco BPM (LA STAMPA Finanza)

Vinted e il boom del resale, entro il 2025 il second hand raggiungerà il 10% del mercato moda; ricavi al +61% e valutazione di €5 mld

"Il settore bancario italiano è uno dei nostri due mercati principali, in questo modo ci possiamo consolidare". "Non penso ci sia una grande sorpresa per questa scelta", ha detto l’amministratore delegato di Unicredit, Andrea Orcel, durante la conference call con gli analisti dopo l’offerta pubblica di acquisto e scambio lanciata all’alba di oggi su Banco Bpm. (il Giornale)

(Teleborsa) - "Crediamo che l'offerta dinon sia così sorprendente visto cheè sempre stato un obiettivo strategico per il gruppo di Piazza Gae Aulenti. La sorpresa è più che altro nelle tempistiche. Unicredit ha intrapreso nei mesi scorsi una scalata su, Banco BPM sta concludendo un'OPA sue ha acquistato quote di. (Teleborsa)

E dopo aver rilevato il 5% di Mps. Dal canto suo, il Banco ha presentato di recente un'offerta a sua volta su Anima. (Milano Finanza)