Lazio, Baroni: "Bravi a livello mentale"

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom "Abbiamo vinto in Europa e ci siamo ripetuti su un campo difficile come quello di Torino: sapevo che i granata avrebbero disputato un secondo tempo diverso, siamo stati bravi a livello mentale": così il tecnico della Lazio, Marco Baroni, dopo la vittoria 3-2 all'Olimpico Torino- "Nell'ultimo anno solare abbiamo perso tanti giocatori importanti ma adesso abbiamo giovani bravi e da sostenere - dice l'allenatore - ora l'obiettivo è rafforzare la nostra identità e la nostra mentalità: se lo faremo, potremo fare grandi cose". (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. (CremonaOggi)

GRANDI EMOZIONI – Torino-Lazio, sfida giocata all’Olimpico di Torino e terminata sul punteggio di 2-3, ha visto la squadra biancoceleste mantenere il sangue freddo e sfruttare al meglio le opportunità create, nonostante un coraggioso tentativo di rimonta del Torino nei minuti finali. (Inter-News)

Lazio, esame di maturità superato: a Torino risposta da grande squadra (TUTTO mercato WEB)

Torino-Lazio, Vocalelli “A botta Calda” ▷ “C’è un’aria nuova grazie a Baroni”

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Torino-Lazio, match valido per la sesta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-3 frutto delle reti di Guendouzi, Dia, Adams, Noslin e Coco . Con questo risultato, i biancocelesti salgono a quota 10 punti in classifica. (Eurosport IT)

Nel lunch match della sesta giornata di Serie A, il Torino subisce una sconfitta casalinga per 3-2 contro la Lazio, perdendo così la vetta solitaria della classifica. I granata reagiscono nel secondo tempo con l’ingresso di Ché Adams, ma al 60′ è Dia a segnare il gol del raddoppio per i biancocelesti. (Radio Radio)