Cairo: “Il calcio perde un miliardo all’anno, servono giovani e contenere i costi”

Cairo: “Il calcio perde un miliardo all’anno, servono giovani e contenere i costi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Quest'oggi, giovedì 10 ottobre, si è aperto il Festival dello Sport di Trento con Urbano Cairo che è salito sul palco assieme ad altri ospiti per presentare l'evento che si concluderà domenica 13. Il presidente e AD di ha ricordato che questa è la settima edizione consecutiva organizzata con successo e la sesta che si svolge a Trento (una saltata per via della pandemia) e ha reso noto che anche la prossima edizione si svolgerà nel capoluogo trentino: "Sono felice anche io e ora dico di arrivare a dieci - ha dichiarato Cairo sul palco - perché abbiamo 50-60 mila persone presenti dal vivo ogni anno agli eventi, ma soprattutto 42 milioni che si collegano da casa grazie allo streaming sul sito della Gazzetta. (Toro News)

Su altre fonti

Anas (società del Gruppo FS) partecipa per il terzo anno, in qualità di brand partner, al Festival dello Sport, in programma dal 10 al 13 ottobre, a Trento. Un'occasione per divulgare la cultura della sicurezza stradale nel contesto sportivo. (Il Sole 24 ORE)

Un Festival da Pallone d’oro. «Per vincere bisogna sempre sognare in grande» è lo slogan dell’ex difensore, ospite d’onore della Inaugurazione del Festival dello Sport. (Corriere della Sera)

Sono solo alcuni degli oltre 200 ospiti, provenienti da ogni parte del mondo, che daranno vita a circa 150 eventi. Trento si colora di rosa, pronta a ospitare la settima edizione de Il Festival dello Sport, in programma dal 10 al 13 ottobre con il titolo “Nati per vincere”. (UnserTirol24)

Atalanta, Percassi e Gasperini fra i protagonisti della settima edizione del Festival dello Sport

Nati per vincere, ma anche per raccontarsi. Da oggi e fino a domenica, per la settima volta, il Festival dello Sport narrerà ciò che di bello gira attorno a palloni e racchette, a pedali e a cilindri, a mari e a montagne. (La Gazzetta dello Sport)

Recandosi presso uno dei diciotto Punto Digitale Facile attivi sul territorio provinciale, il cittadino ha a sua disposizione dei facilitatori che offrono supporto personalizzato per l’utilizzo di personal computer, smartphone, identità digitale e accesso ai servizi online, ma anche momenti di formazione di base e seminari su diversi temi quali ad esempio l’utilizzo dei servizi digitali Inps, le iscrizioni scolastiche online, sicurezza informatica e saper riconoscere le truffe online. (Ufficio Stampa)

“Sarà un Festival dello Sport a forti tinte nerazzurre. Domani, venerdì 11 ottobre, nella seconda delle quattro giornate della kermesse sportiva in cui si celebrano lo sport e i suoi protagonisti, portati a stretto contatto della gente fra piazze e teatri attraverso talk, forum, incontri e confronti, temi di stringente attualità e storie di sport da raccontare, l’Atalanta salirà sul palco del Teatro Sociale di Trento con due esponenti d’eccezione. (SportItalia.it)