MotoGP 2024 - Marc Marquez, la GP23, la GP24 e il futuro [VIDEO]

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Moto.it SPORT

#lanotiziainprimafila E’ dedicata alle dichiarazioni di Francesco Bagnaia e di Marc Marquez nella conferenza stampa ufficiale. Bagnaia: “non è assolutamente vero che ho pesto il veto all’arrivo di Marquez in Ducati: sono tutte stupidaggini (lui, ovviamente, usa un’altra parola… NDA)”. Marc, da parte sua, ha sottolineato come tra la GP23 e la GP24 le differenze siano minime: “Dovrebbero parlare Bagnaia e Martin delle differenze, dato che loro le hanno guidate entrambe, ma io posso dire che se guidi bene, te la puoi giocare. (Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pecco Bagnaia ha detto che per lui un compagno vale l'altro, vuole solo batterli, e chi dice che non vorrebbe Marc Marquez dice solo "cavolate". "Decisione molto difficile, non vogliamo considerare solo il 2024 ma l'intera storia di questi piloti, questo è importante. (Moto.it)

Pochi sono i piloti ad avere certezze finora in vista del 2025 e tra questi c’è Francesco Bagnaia , che ha rinnovato con Ducati fino al 2026. Non ci sono, invece, aggiornamenti su chi sarà il suo compagno di squadra. (Motosprint)

Il due volte campione MotoGP chiude la giornata col secondo tempo e un posto diretto in Q2: "Sono due weekend che il venerdì partiamo bene, abbiamo trovato la quadra a Jerez. Francesco Bagnaia ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, dopo il venerdì di libere del GP di Francia. (Napoli Magazine)

"Sono due weekend che il venerdì partiamo bene, a Jerez abbiamo trovato una quadra che mi venisse incontro. Ogni volta partire da lontano non era facile. Stamani mi sono trovato bene, oggi pomeriggio uguale, abbiamo lavorato un po' ma cose piccole, non mi succedeva da tempo" Pecco Bagnaia, due settimane dopo il capolavoro di Jerez, è di nuovo competitivo fin dal venerdì. (Moto.it)

Sono entrambi in forma: Bastianini arriva da una serie di buoni risultati, Bezzecchi è tornato sul podio a Jerez de La Frontera. Il primo ha 70 punti ed è terzo assoluto, a -22 dal capoclassifica Jorge Martin e a -5 da Pecco Bagnaia, mentre il secondo è indietro, è 9° con soli 36 punti. (Corriere Romagna)

Francesco Bagnaia si è distinto nelle prove del GP di Francia, tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Le Mans. Il due volte Campione del Mondo sembra avere tutte le carte in regola per ambire a un risultato di rilievo in terra transalpina. (OA Sport)