Fedez dà buca ai concerti? In un video limona con una ragazza a New York. Ma chi ha preso il biglietto del Dark Valley Festival di Comacchio…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le feste, le voci su presunti tradimenti, il pandoro gate, la rottura con Chiara Ferragni, le amicizie con gli ultras, i social. Della vita di Fedez si parla di tutto ma ci si dimentica il suo vero mestiere (dissing con Tony Effe esclusi): il cantante. E in quanto tale i fan lo attendono ai concerti. Dopo un’estate in cui tra viaggi a Miami e storie estive della musica ci si era quasi dimenticati, il rapper era atteso a Comacchio al Dark Valley Festival insieme a Gabry Ponte, Emis Killa (anche lui nelle carte della procura di Milano – non da indagato - per l’amicizia con alcuni ultras del Milan) e gli Eiffel 65 (MOW)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Eppure ai fan non è sfuggito nulla. Nuovi amori all'orizzonte per Chiara Ferragni e Fedez. (ilmessaggero.it)
Il rapper è stato avvistato insieme a una ragazza misteriosa in una discoteca di New York, mentre si scambiano effusioni decisamente "hot". Baci appassionati per Fedez, a poche ore di distanza dal primo avvistamento di Chiara Ferragni in compagnia di Giovanni Tronchetti Provera. (DiLei)
Le immagini risalgono a poche ore fa. Un bacio appassionato tra Fedez e una ragazza misteriosa accende la curiosità degli appassionati di gossip. (Fanpage.it)
Un video diventato subito virale sui social mostra Fedez mentre si esibisce in un lungo e appassionato bacio con una splendida e misteriosa ragazza, tra le luci rosse di una discoteca di New York. Le effusioni avvengono in pubblico nel locale davanti a tutti, e sono diversi gli smartphone che immortalano la scena. (Liberoquotidiano.it)
È diventato virale il video diffuso dal giornalista Alberto Dandolo, che su Instagram immortala una manciata di secondi in cui Fedez si bacia con una ragazza in una discoteca di New York. (MOW)
Da qualche tempo, Fedez sembrava voler mantenere un profilo basso. Poche apparizioni, silenzio sui social e un atteggiamento che suggeriva voglia di tranquillità, lontano dai riflettori. (Spetteguless)