Monza-Juve, top e flop: Soulé e Ranocchia impressionano, steccano Demiral e Pellegrini

Dal 60° in poi in campo tantissimi giovani nella Juventus, che chiude con l'intera U23 ad eccezione di Perin e Rugani.'

Non giocava dal 20 febbraio, 45' contro il Verona prima dell'ennesimo infortunio, e si è visto

Una bella occasione per firmare la prima rete nella Juve A, nonostante si tratti solo di un'amichevole, ma sciupata.

Una perla firmata da Ranocchia sblocca la gara, poi ci pensa Kulusevski a raddoppiare sfruttando un errore della difesa biancorossa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

A livello difensivo non gli si può rimproverare nulla, nemmeno sotto il punto di vista caratteriale vista la grande (Tutto Juve)

Come il Perugia, che se lo coccola da lontano, consapevole che un giorno nelle casse biancorosse entrerà il 50 per cento della cifra che la Juventus dovesse incassare per la rivendita del suo cartellino. (Calcio Grifo)

A livello difensivo non gli si può rimproverare nulla, nemmeno sotto il punto di vista caratteriale vista la grande (Tutto Juve)

Ranocchia Juve, i bianconeri hanno le idee chiare sul futuro del giovane centrocampista. La Juventus si coccola Filippo Ranocchia, centrocampista che bene ha fatto nel corso della passata stagione con la maglia dell’Under 23. (Juventus News 24)

Prestazione d’autore, questa, per il calciatore della Juventus U23. Secondo La Stampa, Massimiliano Allegri già in allenamento è stato ben impressionato dalla qualità di Ranocchia, concedendo l’opportunità a lui, così come ad altri giovani, di mettersi in luce in questi giorni di ritiro e amichevoli (Juventus News 24)

Nei prossimi giorni potrebbe decidersi il suo futuro, con Perugia, Vicenza, Alessandria e Frosinone pronte a chiudere per il prestito Come riporta TuttoB.com, sul giovane bianconero ci sarebbe tanta bagarre in Serie B, dove il centrocampista potrebbe crescere con meno pressioni, mettendo minuti importanti nelle gambe. (TUTTO mercato WEB)