Spal-Pescara: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming|Altri campionati Italia

Una SPAL in difficoltà, in ritiro e con la panchina di Dossena traballante, in uno degli anticipi della decima giornata del Girone B di Serie C riceve il Pescara capolista.La squadra di Silvio Baldini, fin qui imbattuta in campionato e che nell'ultimo turno non è scesa in campo per via del rinvio del match contro il Milan Futuro, proverà a mantenere la vetta della classifica seppur gli abruzzesi siano affiancati da Ternana ed Entella, anch'esse a 20 punti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Verso Spal-Pescara: match in programma venerdì alle ore 20,30. Saranno circa 500 i tifosi biancazzurri al seguito della squadra di Baldini. Chiusura vendita settore Ospiti domani alle ore 19. Oggi seduta pomeridiana a porte chiuse. (Rete8)

Serie C Spal-Pescara: sfida in programma questa sera alle ore 20,30. Il tecnico degli estensi cambia sistema di gioco e si affida alla difesa a tre. (Rete8)

Il Pescara si prepara alla trasferta di venerdì sera (ore 20,30) a Ferrara contro la Spal. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

SPAL: con il Pescara indispensabile cambiare registro – Telestense

Di Elisa Fiorini Ritiro arrivato inaspettato e di durata piuttosto breve. (Estense.com)

Come finirà? Appuntamento Venerdì 18 ottobre alle 20.30. E’ vero, la classifica della Spal è gravata da un -3 di penalità che costringe gli estensi a 7 punti. (La Notizia Sportiva)

Dossena, che vede un gruppo che non vuole gettare la spugna e consapevole di poter far molto meglio, pensa a una squadra più coperta. Out Bachini, Bassoli, El Kaddouri (Telestense)