La Juve infuoca Di Canio e Costacurta: "Facciamo i seri". E rispunta Allegri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La quinta giornata di Serie A ha dato vita a due big match: non solo il derby di Milano vinto dal Milan , ma anche quello dell' Allianz Stadium tra Juve e Napoli , con il ritorno di Antonio Conte da avversario. Della gara di Torino si è ampiamente dibattuto negli studi di Sky Calcio Club , sviscerando tutte le tematiche: oltre alla sostituzione dopo appena 45' di Dusan Vlahovic , si è parlato anche dei pochi tiri in porta realizzati dai bianconeri nel match contro gli azzurri e in generali, essendo la squadra di Thiago Motta reduce da tre 0-0 consecutivi. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest’anno la Juve ha solo Vlahovic come punta. Prepari un nuovo corso con solo Vlahovic? Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio si sofferma sul momento di difficoltà della Juventus in campionato, con 3 pareggi ottenuti nelle ultime 3 giornate: "All'inizio doveva essere tutto nuovo. (Tutto Napoli)

Di Canio: "Con una sola punta in rosa la Juve ha per le mani un bel problema" (Bianconera News)

Adesso stiamo esaltando la fase difensiva, che mi ricorda qualcosa...Noi ci aspettavamo qualcosa di diverso, sennò non avrebbe senso. Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio si sofferma sul momento di difficoltà della Juventus in campionato, con 3 pareggi ottenuti nelle ultime 3 giornate: "All'inizio doveva essere tutto nuovo. (Tutto Juve)

L'ex calciatore di Lazio e Napoli Paolo Di Canio ha parlato negli studi di Sky Sport della Juventus di Thiago Motta rilasciando le seguenti dichiarazioni: "All'inizio doveva essere tutto nuovo. Adesso stiamo esaltando la fase difensiva, che mi ricorda qualcosa... (CalcioNapoli1926.it)

Adesso stiamo esaltando la fase difensiva, che mi ricorda qualcosa...Noi ci aspettavamo qualcosa di diverso, sennò non avrebbe senso. Io doveva essere tutto nuovo, gioco. (ilBianconero)

Il primo a prendere la parola è stato l'ex calciatore della Lazio: “All'inizio doveva essere tutto nuovo, con un gioco diverso, ora stiamo esaltando la fase difensiva, come la Juve dell'anno scorso. Anche durante lo “Sky Calcio Club” di ieri, in studio Paolo Di Canio e Alessandro Costacurta si sono affrontati sull'argomento. (Calciomercato.com)