Bonucci ospite a "La Tripletta": si parla di Juve, scudetto e futuro. Inviateci le vostre domande

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Leonardo Bonucci oggi sarà ospite della puntata de “La Tripletta”, il podcast della Gazzetta con Luigi Garlando. Bonucci è al primo anno della nuova vita da allenatore: è assistente allenatore di Bernardo Corradi nell’Italia Under 20 ma non è difficile pronosticare che presto avrà una panchina tutta sua. E allora… parliamone: il suo futuro sulla scia del suo maestro Conte, il suo commento alla giornata di campionato (Juve-Atalanta…), magari il rapporto con Allegri, sicuramente il ricordo di alcuni momenti della sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, ospite a 'La Tripletta', podcast de' La Gazzetta dello Sport' (Pianeta Milan)

YAGIZ GURTUG (Calciomercato.com)

La Juventus è incappata in una delle sue peggiori gare della stagione perdendo 0-4 per mano di una ottima Atalanta. L'ex difensore dei bianconeri, Leonardo Bonucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport soffermandosi sulla défaillance della compagine di Motta. (AreaNapoli.it)

L'ex difensore bianconero ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Con l'Atalanta abbiamo fatto una figura di m… Ho visto la partita in tv coi miei figli, disperati come me, mi ha fatto male al cuore. (Calciomercato.com)

Leonardo Bonucci su Gazzetta: “Juve, sei al bivio, tieni Motta o vai su Conte. Lo Stadium sta mettendo pressione alla squadra, la Juventus deve crescere sotto tutti i punti di vista. (Tutto Juve)

Bonucci: "Juventus, stagione deludente. Se vuoi vincere subito, prendi Conte a giugno" Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Leonardo Bonucci ha parlato senza peli sulla lingua della Juventus: "Senza il quarto posto la stagione sarebbe fallimentare? Per forza. (AreaNapoli.it)