Joanne Jervis (Daiichi Sankyo): "Daiichi Sankyo in prima linea per il benessere della società"

Joanne Jervis (Daiichi Sankyo): "Daiichi Sankyo in prima linea per il benessere della società" 30 settembre 2024 Daiichi Sankyo Italia adotta un approccio innovativo per sensibilizzare il pubblico sui rischi del colesterolo alto. Attraverso iniziative come il flash mob, l'azienda promuove la prevenzione e l’aderenza alle terapie per ridurre il rischio cardiovascolare e migliorare il benessere della società. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Ancora un successo per i Volontari del Soccorso di Calolziocorte. (Prima Lecco)

Undici sfere gialle “umane” bloccano il passaggio dei pedoni in un tratto del centro storico di Roma particolarmente frequentato. È il flash mob con cui Daiichi Sankyo Italia – nella Giornata Mondiale del Cuore - ha voluto illustrare come il colesterolo LDL ostruisca la “libera circolazione” del sangue nelle arterie, aumentando il rischio di infarto o ictus. (Quotidiano Sanità)

01:07 Colesterolo, a Roma uno "show" per mostrare i danni che fa (Il Mattino di Padova)

"Liberiamo la circolazione del Colesterolo", flash mob a Roma sul rischio cardiovascolare

Giornata mondiale del cuore, la facciata del Senato illuminata di rosso per prevenzione malattie (L'Unione Sarda.it)

Lo ricordano gli esperti dell'Istituto superiore di sanità (Iss) in occasione della Giornata mondiale del cuore, che si celebra il 29 settembre, promossa dalla World Heart Federation in collaborazione con l'Organizzazione mondiale della sanità. (Corriere della Sera)

Proprio per sensibilizzare la società civile e le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)