Perché ci piace così tanto la serie sugli 883

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Perché ci piace così tanto la serie sugli 883 Elia Nuzzolo e Matteo Giuggioli, protagonisti della serie tv Sta avendo un grande successo “Hanno ucciso l’uomo ragno - la leggendaria storia degli 883” diretta da Sydney Sibilia. Arrivata su Sky con un importante lancio pubblicitario - ma senza le faraoniche fanfare a cui siamo stati abituati di recente - la serie racconta del successo del duo formato da Max Pezzali e Mauro Repetto, interpretati rispettivamente da Elia Nuzzolo e Matteo Giuggioli, due bravissimi attori in ascesa sentiremo parlare ancora a lungo (di recente Nuzzolo è stato anche il giovane Mike Bongiorno nell’omonima fiction di Rai 1). (Today.it)

Su altre testate

Il regista della serie Sydney Sibilia ha regalato importanti aggiornamenti sul futuro del progetto incentrato sugli 883 (Best Movie)

Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, diretta da Sydney Sibilia, è la serie tv del momento. Racconta la vera storia dei due ragazzi di Pavia che da una tavernetta, senza conoscere la musica e senza saper suonare strumenti, hanno prodotto delle hit che hanno fatto la storia della musica pop italiana. (Gambero Rosso)

L'attrice si è diplomata in recitazione all’Accademia TAM nel 2022 e, nello stesso anno, ha mosso i primi passi da attrice in teatro, ne L’opera da tre soldi diretta da Cristiano Caldiron. Ma chi è la bravissima attrice che ha interpretato il suo ruolo? Si chiama Ludovica Barbarito, nata a Ravenna nel 2002. (Golssip)

Il romantico bacio tra Max e Silvia, con la porta come sfondo, ha conquistato il cuore di milioni di spettatori, rendendola una delle location più amate del momento. Porta Pertusi, storica porta di Pavia, è diventata una vera e propria star grazie alla serie TV ‘Hanno Ucciso l’Uomo Ragno’ in onda su Sky (Quatarob Pavia)

Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883 è una miniserie televisiva del 2024, ideata da Sydney Sibilia (Nocturno)

Ma c’è chi rivendica d’averci pensato prima di Sydney Sibilia. Pavia – Immagini ingrandite per riconoscere le location, post che collezionano migliaia di like: dopo la trasmissione della miniserie tv “Hanno ucciso l’uomo ragno“ è scoppiata l’883-Mania. (IL GIORNO)