Inzaghi: "25 titolari e otto cambi non si sono visti. Campionato? Molto aperto"

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare il passaggio del turno in Coppa Italia dell' Inter contro l' Udinese , decisa dalle reti di Arnautovic e Asllani . Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: “ Chiaramente è un grandissimo segnale. Era una partita importante, un ottavo di finale, ma quando lo dico che ho 25 titolari lo dico seriamente. Faccio delle scelte per il bene dell’Inter ma sono stati bravissimi a interpretare la gara al meglio “. (Tuttosport)

Su altri giornali

Ci sono tutti gli elementi per la punibilità: si oppone a un tiro, l'altezza del braccio, da un replay sembra volontariamente alzare il braccio per "murare" il tiro. Non riesco a capire la ratio dell'intervento del "VAR. (fcinter1908)

Modesto 5,5 Ekkelenkamp 4 (TuttoUdinese.it)

Show must go on, ma poi c'è modo e modo. Perché a due settimane da Firenze, l'Inter si ritrova suo malgrado al centro di un dramma: il risultato è sull'1-0, ci sono 300 secondi e spiccioli da giocare prima dell'intervallo e al primo anello blu un tifoso ha un malore. (il Giornale)

Inter-Udinese, pagelle: Zielinski domina. Asllani premiato. Taremi, le cose migliori da ’10’

Dopo la vittoria per 2-0 contro l'Udinese l'’Inter ha superato gli ottavi di finale di Coppa Italia per la 41esima volta sulle 49 totali. (Tutto Juve)

Inter e Udinese si accodano all’andamento prevalente di questi ottavi di Coppa Italia che hanno visto un tasso di combattività molto basso, subito indirizzati a favore della squadra favorita. MILANO. (La Stampa)

Ma la partita proprio non si presta alle valutazioni nel suo caso. Un altro di quelli che suscitavano grande curiosità. (fcinter1908)