Osimhen, avviati dialoghi col Chelsea: ADL chiede Lukaku più conguaglio. Le cifre

Venerato: "Napoli stanco di aspettare il PSG, ora si tratta col Chelsea" "Lo avevamo detto mercoledì scorso. Il Napoli stufo di attendere offerte congrue offerte da Parigi (verbalmente ferme ad una generica valutazione di 80 milioni, per altro mai fatta ufficialmente a De Laurentiis, Chiavelli e Manna) si è mosso in prima persona contattando diversi sodalizi europei di prima fascia. Visto l'interesse per Lukaku (bloccato da tempo) il Napoli ha provato a dialogare anche (ma non solo) col Chelsea. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Juve le attenzioni sono sul mercato in entrata, si prepara l'offerta per il prossimo grande acquisto. La volontà della dirigenza è quella di mettere a disposizione di Thiago Motta (SpazioJ)

Continua il pressing del Chelsea per Victor Osimhen, occhio alla maxi operazione con Romelu Lukaku: ecco i dettagli sul tavolo Maxi-operazione sull'asse Napoli-Chelsea. Dialoghi in corso tra le parti, Antonio Conte vuole Romelu Lukaku al centro dell'attacco e i Blues ragionano su Victor Osimhen. (fcinter1908)

Cosa succederà allora? Il club azzurro sta lavorando per trovare una soluzione in tempi brevi e ha riallacciato i rapporti col Chelsea, finora mai decollati. Il motivo è semplice: il sostituto di Osimhen sarebbe Romelu Lukaku che è sotto contratto con i Blues, quindi è normale pensare ad un’intesa tra le due società. (La Repubblica)

Anellucci: “Napoli, ci sono difficoltà con la cessione di Osimhen”

Silvano Benedetti, dirigente del settore giovanile del Torino sino all’anno scorso e scopritore di Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli, nel corso di Il Calcio della Sera: “Buongiorno sin da bambino fece capire di avere delle qualità. (Terzo Tempo Napoli)

Al momento manca ancora un accordo tra Osimhen e Chelsea, ma se il calciatore dovesse accettare la destinazione londinese il Napoli sarebbe pronto a trattare con i blues ad uno scambio con Lukaku. Scambio Osimhen-Lukaku (CalcioNapoli24)

Dovbyk sembra in procinto di approdare a Roma. Non è una occasione persa dal Napoli? Claudio Anellucci, agente Fifa, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)