Milan, infortunio Chukwueze e il rientro dei nazionali: le ultime da Milanello

A Milanello è tempo di rientri: tra oggi e domani tornano ad allenarsi diversi giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali durante la pausa, aspettando gli ultimi che ancora devono giocare. Chukwueze farà oggi pomeriggio gli esami strumentali per capire l’entità dei problemi muscolari riscontrati con la Nigeria. Si allena a parte Loftus-Cheek, mentre è ancora out Calabria. Contro l’Udinese dovrebbe giocare Terracciano al posto dello squalificato Theo GLI INDISPONIBILI PER L'8^ GIORNATA DI SERIE (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Milan, nessuna lesione per Chukwueze: solo un affaticamento per il nigeriano L'esterno destro oggi ha svolto dei controlli che hanno evidenziato solo un affatticamento muscolare: a questo punto sarà Fonseca a decidere se convocarlo già per la sfida di sabato contro l'Udinese o aspettare la sfida successiva in Champions League. (Milan News)

Samuel Chukwueze è tra coloro che sono già rientrati a Milanello dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Tornato primo in Italia dopo il problema muscolare rimediato nella partita della sua Nigeria contro la Libia. (Il Milanista)

Come è noto, la sosta nazionali porta con sé sempre qualche brutta notizia: infortuni di grande o poco conto, qualche indisposizione, qualche critica di troppo che, ricevuta in patria, fa un po' più male del solito. (TUTTO mercato WEB)

Milan: buone notizie, un calciatore recupera

Gli stessi che oggi hanno dato il verdetto tanto sperato da Fonseca e dai fantallenatori: nessuna lesione è stata riportata. Per il nigeriano, dunque, si tratta di un mero affaticamento e sarà gestito con la dovuta cautela dallo staff medico rossonero. (Fantacalcio ®)

Buone notizie per il Milan in vista della sfida di campionato di sabato prossimo contro l’Udinese. Le condizioni fisiche di Samuel Chukwueze migliorano, dopo essere tornato infortunato dagli impegni con la nazionale. (Tuttocampo)

Rientrati Pulisic e Gabbia. Allenamento a parte per Calabria, personalizzato per Loftus (Milan News)