Cecilia Rodriguez nella bufera dopo Il Punto Z: scontro con Andrea Iannone e polemica su Giulia Salemi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prossima volta Cecilia ci penserà prima di lasciarsi andare a qualche leggerezza in diretta!
Cecilia Rodriguez è finita in un grosso polverone a causa delle sue dichiarazioni fatte durante l’ultima puntata de Il Punto Z; la sorella di Belen ha dichiarato di non esser amica con Giulia Salemi e ha tirato in ballo anche Andrea Iannone.
Di seguito le storie di Cecilia:. A distanza di poche ore, comunque, è arrivata la smentita anche da Iannone stesso che ha detto:. (DonnaPOP)
Se ne è parlato anche su altre testate
LEGGI ANCHE—> CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA: WEEK END BOLLENTE AL LAGO – . Ma Cecilia ha poi parlato anche del suo attuale fidanzato, sbarcato da pochi giorni a L’Isola Dei Famosi (Formatonews)
Qualche ore fa Andrea Iannone ha replicato smentendo ogni cosa, tuttavia, l’argentina è tornata all’attacco sui social allegando le prove di quanto dice. (Bigodino.it)
La Salemi ha pensato di organizzare una raccolta fondi per il piccolo Alessio: ecco cosa si legge sul suo profilo Instagram a tal proposito:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi). (SuperGuidaTV)
Leggi anche: Cecilia Rodriguez nella bufera dopo Il Punto Z: scontro con Andrea Iannone e polemica su Giulia Salemi. Le rivelazioni di Cecilia Rodriguez su Giulia Salemi e Andrea Iannone. Iniziamo subito dalle parole di Cecilia Rodriguez su Giulia Salemi e Francesco Monte:. (DonnaPOP)
Cecilia Rodriguez ha pubblicato poche ore fa un video che ‘incastra’ Giulia Salemi e Andrea Iannone: ecco cosa è accaduto realmente. (SoloGossip.it)
Poi bisogna anche vedere quanto dura l’immunità: se dura 6-8 mesi sarà più difficile arrivare all’immunità di gregge” Adnkronos. "Immunità di gregge difficile a causa dello scetticismo sui vaccini anti-Covid". (Yahoo Notizie)