Paura nelle libere a Mandalika: Oliveira cade e si frattura un polso
Paurosa caduta per Miguel Oliveira nelle prove libere del GP Indonesia. Il pilota portoghese dell'Aprilia è stato disarcionato dalla moto ed è volato per aria, cadendo poi pesantemente a terra. È stato prima curato nel centro medico del circuito, poi accompagnato in ospedale a Mataram per una frattura al polso destro: sarà sottoposto a una Tac per valutare la necessità di un intervento chirurgico, ha fatto sapere il team. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Sarà necessaria l'operazione per il pilota del team Aprilia Trackhouse, che tornerà nelle prossime ore in Portogallo per sottoporsi all'intervento e salterà anche il GP del Giappone della prossima settimana. (Il Mattino di Padova)
Miguel Oliveira, pilota MotoGP dell'Aprilia Trackhouse Racing, è caduto pesantemente durante le FP1 del Gran Premio dell'Indonesia 2024. Brutte notizie per il portoghese, che da tempo fatica a completare le stagioni complete. (Paddock GP)
Fine settimana concluso a metà delle prime prove libere per Miguel Oliveira. Dopo la prima notizia riguardante la frattura del polso, è questo l’ultimo aggiornamento riguardante … (Corse di Moto)
È durato circa mezz'ora il Gran Premio d'Indonesia per la classe MotoGp di Miguel Oliveira (Trackhouse Racing): vittima di un highside a 15 minuti circa dalla fine delle libere del venerdì mattina, alla curva 4 del circuito di Mandalika, il pilota portoghese si è fratturato il polso destro. (Sport Mediaset)
È già finito il Gran Premio Pertamina d’Indonesia per Miguel Oliveira. Il pilota del Team Trackhouse Racing, vittima di un highside a 15 minuti dalla fine delle libere del venerdì mattina sul circuito di Mandalika, si è fratturato il polso destro. (Dueruote)
Brutte notizie da Mandalika: durante le FP1 Miguel Olivieira è stato protagonista di un brutto highside. Il pilota portoghese è stato lanciato in aria dalla sua Aprilia per un suo errore, andando fuori traiettoria. (Moto.it)