Vasco Rossi sul Tesla Cybertruck "per influenzarvi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono salito, per influenzarvi su il CyberTrack dell'amico (di Giorgia) Elon Musk!". Vasco Rossi commenta così il veicolo atipico prodotto dall'azienda di proprietà del multimilionario americano, in un post su Instagram corredato da diverse fotografie che lo vedono al volante dell'avveniristico mezzo di trasporto promiscuo, dopo il post dei giorni scorsi in cui a Los Angeles si era filmato a bordo di un taxi a guida autonoma di Waymo, ex società di Google (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Vasco Rossi commenta così il veicolo atipico prodotto dall'azienda di proprietà del multimilionario americano, in un post su Instagram corredato da diverse fotografie che lo vedono al volante dell'avveniristico mezzo di trasporto pr… "Sono salito, per influenzarvi sul CyberTrack dell'amico (di Giorgia) Elon Musk!". (La Repubblica)
Alcuni giorni fa sembrava molto divertito dal test come passeggero di un taxi a guida autonoma e adesso ha voluto salire a bordo del veicolo più controverso e inconfondibile del panorama automobilistico attuale. (Corriere della Sera)
Nuovo capitolo a quattro ruote nella vacanza a Los Angeles del re del rock italiano dopo il giro su un taxi a guida autonoma: ora la prova del Cybertruck di Tesla. Qui l'articolo (Corriere TV)
"Sono salito, per influenzarvi su il CyberTrack dell'amico (di Giorgia) Elon Musk!". (Secolo d'Italia)
È stata un'esperienza straordinaria». Così Vasco Rossi, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha commentato l'esperienza provata sulle strade di Los Angeles (Video Instagram @vascorossi) (La Nuova Sardegna)
Il Blasco ha pubblicato un post su Instagram in cui appare al volante del mezzo, accompagnato da una didascalia ironica. L’artista si definisce un “influencer” e scherza sul fatto di voler convincere i suoi fan ad acquistare il Cybertruck. (QN Motori)