Udinese Damato a OpenVAR: "Su Hien VAR superficiale, ottima la chiamata su Davis"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Damato, ex arbitro e oggi responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, ha commentato a OpenVAR su Dazn gli episodi chiave dell'attuale giornata di campionato, compresi ovviamente quelli della sfida tra Atalanta e Udinese, gara terminata con la vittoria della Dea per 1-0 ma con tanti dubbi su due decisioni di Di Bello e VAR. Il fallo di mano di Hien in Atalanta-Udinese? "Purtroppo qui dobbiamo parlare di un errore, sia dell'arbitro di campo che del VAR. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre testate
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)
Il giorno prima freddo e nebbia per l’Under 23 a Caravaggio, ma dal 10 novembre s’impone il detto dei nostri nonni. Al sole è estate; se stai due ore fermo all’ombra quasi ti serve la cuffia in testa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
L'Atalanta non gioca il suo miglior calcio, ma il risultato parla chiaro: 2-1 per i nerazzurri contro l'Udinese e sesto successo consecutivo per i bergam (TUTTO mercato WEB)
L'Atalanta nel primo tempo ha perso per infortunio Djimsiti, sostituito da Ederson. La Dea si mostra sporadicamente in avanti, il Var annulla il vantaggio di Lookman per offside ma nel finale di frazione un missile di Kamara fa andare i bianconeri a riposo in vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)
Da inizio ottobre in Serie A sono arrivate sei vittorie di fila, aggiungendo le tre gare di Champions si sale a otto successi nelle ultime 9 partite, più lo 0-0 col Celtic. Questo ritmo in questo momento della stagione è una gran bella sorpresa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Il giorno dopo fa ancora più male, questo è il commento perfetto per la sfida tra l'Udinese e l'Atalanta con la squadra bianconera che ha fatto la differenza minuto dopo minuto ma non è riuscita ad approfittarne. (Mondo Udinese)