DUBBI DI FORMAZIONE PER L'ESAME MILAN, UNA PROVA POSITIVA ALLEGGERIREBBE IL CLIMA IN VISTA DELLA SOSTA. COMMISSO IN PARTENZA CON LA PROSPETTIVA (CONDIVISA) DI UNO STADIO IN CONCESSIONE

Esame tosto quello che attende la Fiorentina stasera al Franchi, tanto più dopo l'ultima prova europea in cui risultato a parte non si è visto granchè. Intorno al gruppo viola non si respira l'entusiasmo delle migliori occasioni. Colpa di un gioco che ancora fatica a decollare, e anche per questo l'attesa è rivolta alle scelte di formazione da parte di un Palladino inevitabilmente finito nel mirino della critica. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Questa sera torna in campo il Milan e lo farà all'Artemio Franchi di Firenze per chiudere il menù della settima giornata di Serie A e per mandare in pausa il campionato in vista delle Nazionali. L'obiettivo rossonero è quello di centrare la quarta vittoria consecutiva in campionato, un traguardo che manca dal mese di marzo. (Milan News)

La Fiorentina torna in campo al Franchi questa sera contro il Milan nel posticipo della settima domenica di Serie A. In difesa si torna a quattro con Dodo a destra, Comuzzo e Ranieri centrali, Biraghi a sinistra. (fiorentinanews.com)

''La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo - ha continuato il tecnico viola parlando ai canali ufficiali - adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League. (Tiscali)

Pellegatti su Stefano Pioli: “Il nome del mio cavallo è intitolato a lui”

Probabile formazione Milan: a Firenze con Abraham e Morata titolari. Fonseca sceglie ancora Tomori e Gabbia (Milan News)

Il Milan va avanti così com'è: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)

PAROLE – «Con il Leverkusen il Milan nel primo tempo è stato poco coraggioso. Leao? Di lui ti ricordi le super giocate, che sono così belle che ti fanno dimenticare le continue pause. (Il Milanista)