Sabrina Ferilli compie 60 anni, storia di una "grande bellezza" del cinema e della tv

Dai successi al cinema e in tv al celebre "spogliarello" per lo scudetto della Roma fino alla sua vita oggi: ripercorriamo la storia di Sabrina Ferilli che compie 60 anni Con Sei Nastri d'argento, un Globo d'oro e un David speciale, Sabrina Ferilli è considerata un'icona del cinema e della tv. Il 28 giugno l'attrice compie 60 anni. Nata a Roma il 28 giugno 1964, Sabrina Ferilli è figlia di Giuliano, dirigente del Partito comunista, e di Ida, casalinga originaria della provincia di Caserta (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In una recente intervista a Vanity Fair, l'attrice ha dichiarato: "Invecchiare non piace a nessuno perché il nostro lavoro è legato all'immagine, ma che dobbiamo fare? Se questo dovesse precludermi il lavoro, farò altro". (La Gazzetta dello Sport)

ROMA (ITALPRESS) – Proprio mentre il suo ultimo film, “Un altro ferragosto” di Paolo Virzì, arriva su Sky, Sabrina Ferilli (che in quel film interpreta la bella e provocante Marisa quasi trent’anni dopo le indimenticabili “Ferie d’agosto”) spegne oggi (28 giugno) le sue prime sessanta candeline. (Milleunadonna.it)

La celebre canzone fa da colonna sonora al video, che si conclude con una clip della Ferilli mentre dice: "Sì, sono io". E per festeggiare ha condiviso sui social un video riepilogativo dei momenti più importanti della sua carriera, accompagnato dalle note di Senza fine di Gino Paoli. (Liberoquotidiano.it)

Tanti auguri Sabrina Ferilli: il compleanno di una “Grande Bellezza”

Sabrina Ferilli e Andrea Perone furono protagonisti della cronaca rosa degli anni 2000. Lei attrice, lui fonico in teatro si conobbero alla fine degli anni '90 e si sposarono nel 2003. (il Giornale)

L'età anagrafica non conta. Sabrina Ferilli in lacrime a Domenica In: «Ormai piango di me stessa, mi commuovo per tutti i sacrifici fatti, nessuno ti regala nulla» Eppure, sullo schermo appare ancora radiosa e splendia. (ilmessaggero.it)

Se dovessimo scegliere un aggettivo per descriverla, il primo che ci verrebbe in mente è “tanta”. Difficile riuscire a trasmettere contemporaneamente familiarità e seduzione, talento e auto ironia, impegno e leggerezza. (Whoopsee)