Temptation Island, Vittoria bacia il tentatore e poi va al confronto con Alex: «Hai fatto i filmini»

Temptation Island, Vittoria bacia il tentatore e poi va al confronto con Alex: «Hai fatto i filmini»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Vittoria, la fidanzata di Alex, inaugura così l'ultima puntata di Temptation Island: «È stato bellissimo, mi hai risvegliato cose che erano morte... ci tengo tanto a te». E il bacio con Simone è l'inizio con la "ola" per tutti quelli che neanche hanno fatto in tempo a sedersi davanti alla tv. Alex chiede il confronto che, in pochi minuti, viene spazzato via da un'altra onda. Quella della rabbia di Vittoria che, quel bacio a Simone, lo ha motivato come un apice di dolore e rabbia per una relazione difficile e complicata, nella quale lei si è sentita succube. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Gossip TV Spunta una segnalazione con tanto di foto del destino di una delle coppie di Temptation Island, quella formata da Vittoria e Alex! Ecco cosa sappiamo! (ComingSoon.it)

Le insicurezze di Vittoria: voto Daje de tacco, daje de punta. Lei conferma questa tesi baciando sulla bocca il tentatore Simone subito prima del falò col fidanzato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La coppia si è fatta strada con la sua storia - che è cambiata tempestivamente nelle ultime puntate - perché sia lui che lei avevano cominciato a flirtare con i single nei rispettivi villaggi. Vittoria, però, dopo avere visto i comportamenti di Alex, ha cominciato a "fare sul serio" con il tentatore Simone e, proprio per questo il fidanzato ha richiesto un falò di confronto immediato. (leggo.it)

Temptation Island, il video di Vittoria con l'ex Inter: baci e carezze proibite, corna e terremoto

A sorpresa, la quinta puntata di Temptation Island prende una piega bollente con l’avvicinamento tra Vittoria Bricarello e il single Simone. (Fanpage.it)

E qui è arrivato il colpo di scena: il bacio tra Vittoria e Simone che ovviamente colpisce nel segno Alex che, scioccato, richiede un confronto immediato. La serata è iniziata con Vittoria che esprime i suoi sentimenti verso il tentatore Simone, affermando: “È stato bellissimo, mi hai risvegliato cose che erano morte... (Radio 105)

In quella gran "fiera delle corna" che è Temptation Island, lo show di Canale 5 sulle coppie in crisi, ecco esplodere il caso Vittoria. La fidanzata di Alex sembra sempre più vicina al tentatore Simone Dell'Agnello, ex talento della Primavera dell'Inter trasformatosi oggi da attaccante su un campo da calcio a fascinoso e tenebroso latin lover platinato in spiaggia. (Liberoquotidiano.it)