Capalbio Film Festival, la terza edizione ha come madrina Margherita Buy

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra cinema, arte e sostenibilità ambientale un ricco programma di incontri e proiezioni con registi, sceneggiatori, autori e interpreti animerà per quattro giorni la cittadina della Maremma toscana, sta per ripartire la terza edizione del Capalbio Film Festival, al via dal 19 al 22 settembre sotto la direzione artistica di Steve Della Casa e Daniele Orazi. Le proiezioni dei film che si svolgeranno al Nuovo Cinema Tirreno di Borgo Carige. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Dopo la lunga squalifica, conclusasi da poche settimane, Tonali ha raccontato il suo percorso di crescita e riflessione, con un tono di rinnovata serenità. Tonali si è aperto sulla sua doppia vita: “Prima dell’errore avevo due vite. (Europa Calcio)

Diretto dal regista Francesco Colangelo e il produttore Giampietro Preziosa, il Sant’Agata Film Festival celebrerà la magia della settima arte con proiezioni, incontri, masterclass. Il Festival è dedicato al Maestro Ettore Scola che, proprio nei vicoli, nelle piazzette e nel Castello del paese, che saranno location del Festival, ha passato gli anni della sua adolescenza. (Il Giornale d'Italia)

“Sono molto contenta di accogliere a Roma per la prima volta il primo ministro Starmer. I nostri governi lavorano fianco a fianco per cercare risposte strutturate di lungo periodo alle sfide del nostro tempo". (Secolo d'Italia)

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al termine dell'incontro con il primo ministro del Regno Unito, Keir Starmer. "Il rafforzamento della nostra relazione può essere decisiva per garantire sicurezza e prosperità ai nostri popoli. (La Provincia di Cremona e Crema)

Meloni: annuncio 500 milioni di investimenti rafforza relazione con Gb Milano, 16 set. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni durante la conferenza stampa a Roma dopo l'incontro con il premier britannico Keir Starmer. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"L'immigrazione irregolare è una sfida comune. Ho sempre affermato che prevenire le partenze delle persone sia meglio che gestirne gli arrivi. Noi siamo molto pragmatici, quando vediamo una sfida ne discutiamo con i nostri amici e alleati e parliamo dei diversi approcci da mettere in campo valutando cosa funziona e cosa no". (Il Sole 24 ORE)