Milan, futuro non ancora certo per Theo Hernandez. Ordine: "Ora dica cosa vuole fare"

Milan, futuro non ancora certo per Theo Hernandez. Ordine: "Ora dica cosa vuole fare" Franco Ordine, con un fondo sul Corriere dello Sport, affronta il tema del futuro di Theo Hernandez al Milan. Si parte dell'estate: " Alla presentazione di Fonseca, Ibrahimovic non ebbe esitazione. “Lui e Maignan restano” assicurò. Erano i due più chiacchierati da siti e agenti per una improbabile cessione. Maignan uscì presto dai titoli, Theo rispose dal ritiro europeo della Francia “vedremo” come per far capire che avrebbe ascoltato offerte. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Orazio Accomando, giornalista di DAZN, racconta dell'interessamento del Manchester United per Theo Hernandez: "Il grande obiettivo del Manchester United é Theo Hernandez. Il francese é molto apprezzato dai Red Devils, che al momento non hanno intavolato discorsi formali con il giocatore o con il Milan, ma occhio a possibili sviluppi nei prossimi giorni". (Milan News)

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)

Il feeling tra il portoghese e l’ex Real Madrid non è mai sbocciato del tutto e per questo, secondo quanto riferito da Dazn, un club in particolare sarebbe pronto ad approfittarne. (FantaMaster)

Condò: “Leao tornato inamovibile, deve succedere lo stesso con Theo…”

Al 'Bentegodi' ci sarà la sola vittoria come risultato a disposizione: lo sa benissimo Paulo Fonseca, il cui futuro sulla panchina rossonera è legato anche all'esito di questa partita. Ennesimo snodo cruciale della stagione per il Milan, chiamato a rialzare la testa in quel di Verona dopo essere scivolato addirittura a quattordici punti (con una gara in meno) dalla vetta di Serie A occupata dall'Atalanta. (Goal Italia)

L’esterno mancino e i rossoneri si giocano molto nelle prossime gare, il rapporto tra il francese e il club può arrivare a un bivio (CalcioMercato.it)

Il giornalista Paolo Condò ha commentato la situazione in casa del Milan, legata soprattutto alle prestazioni di Theo Hernandez Giulia Benedetti Redattore 20 dicembre - 13:59 (Il Milanista)