X Factor 2024, dai brani assegnati all’ospite: le anticipazioni del secondo live

(Adnkronos) – Dopo l’esordio da record della scorsa settimana, il più visto delle ultime quattro edizioni, oggi giovedì 31 arriva il momento del secondo Live Show di X Factor 2024. Si ripete il meccanismo del primo live: ci saranno due manche di cover che porteranno al ballottaggio i due artisti meno votati, i quali si sfideranno in uno ‘scontro finale’ il cui esito spetterà ai giudici al tavolo. Continua così la gara tra i quattro giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi con le rispettive squadre, pronte a darsi battaglia sul palco dell’X Factor Arena (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'esordio da record della scorsa settimana, il più visto delle ultime quattro edizioni, stasera in tv - giovedì 31ottobre - arriva il momento del secondo Live Show di X Factor 2024, in diretta dalle 21:15 su Sky e in streaming su NOW. (ilmessaggero.it)

Due manche di cover che porteranno a una eliminazione. Dopo l'esordio da record della scorsa settimana, il più visto delle ultime quattro edizioni, giovedì 31 arriva il momento del secondo Live Show di X Factor 2024, in diretta dalle 21:15 su Sky e in streaming su Now. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia Dopo l'esordio da record della scorsa settimana, il più visto delle ultime quattro edizioni, oggi giovedì 31 arriva il momento del secondo Live Show di X Factor 2024. (Virgilio)

Ci saranno due manche e un'eliminazione. Il secondo Live Show di X Factor 2024 parte con la carica degli ottimi ascolti dell'esordio e con la conduttrice Giorgia promossa a pieni voti. (AMICA - La rivista moda donna)

Giovedì 31 ottobre 2024, va in onda su Sky Uno e in streaming su NOW il secondo Live Show di X Factor 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Questa sera alle 21.15 su Sky il nuovo appuntamento con X Factor 2024 Live potrebbe stupire con una promessa dal veterano dei giudici: Manuel Agnelli in un ballo sfrenato. La prima esibizione Live è stata la più seguita di tutte le 4 edizioni, confermando il successo di un format musicale che, anno dopo anno, si rinnova e non annoia mai. (Io Donna)