Morata saluta l’Atletico: “Prima le visite, poi la firma con il Milan”

Morata ha salutato la sua ex squadra. Domani ci saranno le visite mediche e la firma con i rossoneri: 4 anni di contratto "Sono pronto per il Milan? Devo fare le visite mediche, ma sì". Parole di Alvaro Morata. L'attaccante ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope dopo aver salutato i compagni dell'Atletico Madrid. Adesso il Milan lo aspetta. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'attaccante spagnolo firmerà un contratto di 4 anni con il Milan, che potrebbe includere anche un opzione per il quinto. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

La lunga attesa sta finalmente per finire: Alvaro Morata ha detto sì all’offerta del Milan, domani le visite mediche e poi potrà iniziare l'avventura in rossonero. Il centravanti classe 1992 è pronto a lasciare l’Atletico Madrid dopo essere tornato nel 2022, e a guidare il nuovo corso rossonero con Paulo Fonseca. (Milan News)

Di seguito le parole di Morata “Per me è stato... L'ex Juventus, è stato intercettato da Cadena Cope e ha confermato che sposerà il progetto rossonero. (Tuttocampo)

Alvaro Morata è virtualmente un nuovo giocatore del Milan. (ilBianconero)

MN - Javi Moreno: "Nemmeno in Spagna vedi bambini giocare per strada: c'è una generazione di calciatori diversa rispetto al passato"

Alvaro Morata saluta l'Atletico Madrid e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan, ormai manca solo l'ufficialità che arriverà dopo le visite mediche di mercoledì (contratto di 4 anni più opzione a 4,5 netti all'anno). (fcinter1908)

Negli ultimi giorni, mentre il giocatore era impegnato con la sua nazionale, l'affare sembra essere arrivato a una conclusione. Alvaro Morata, fresco campione d'Europa da capitano con la Spagna, è da tempo un obiettivo del Milan (CalcioNapoli1926.it)

Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. (Milan News)