Torino-Napoli, ultimissime SkySport: la scelta di Conte su Kvaratskhelia
Ultimissime Torino-Napoli, arrivano aggiornamenti da SkySport sulle scelte di formazione di Antonio Conte per il match in programma domenica alle 15.00 all’Olimpico. Torino-Napoli ultimissime SkySport Come prevedibile, non ci saranno novità particolari. A partire dalla retroguardia. Dunque Meret tra i pali, Di Lorenzo a destra con Rrahmani-Buongiorno al centro e Olivera a sinistra. In mediana confermato Lobotka con Anguissa da una parte e McTominay dall’altra. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
“Il fatto che Vanoli e Conte si conoscano bene può essere un vantaggio per entrambi. Agli avversari non basterà fermare Lukaku per evitare che il Napoli faccia male. (CalcioNapoli1926.it)
Nel weekend della 14ᵃ giornata di Serie A, il Napoli fa tappa a Torino, contro i granata di Vanoli. Quello di domenica 1° dicembre, con fischio d’inizio alle 15.00, sarà l’incrocio numero 141 tra le due formazioni, che tornano a sfidarsi nel capoluogo piemontese per la prima volta dallo scorso 7 gennaio, quando i padroni di casa si imposero per 3-0. (SSC Napoli)
Il direttore sportivo Giovanni Manna, in sinergia con Antonio Conte, ha individuato altre priorità per il mercato di gennaio. Il ds azzurro al lavoro per rinforzare la rosa di Conte: nel mirino un difensore, un esterno sinistro e un vice Lukaku. (Napolipiu.com)
Le ultime da Torino Contro la capolista Napoli, Vanoli ha bisogno di punti per raddrizzare la situazione del Toro dopo averne conquistati appena 4 nelle ultime otto giornate di campionato. Per ingabbiare il pericolo numero uno Lukaku pensa di confermare il terzetto difensivo formato da Walukiewicz, Coco e Masina davanti a Milinkovic-Savic, mentre sulle corsie laterali partono ancora favoriti Pedersen e Lazaro. (TUTTO mercato WEB)
Il Torino se la vedrà con il Napoli domenica uno dicembre. I commenti dei tifosi granata sul web. Quella tra il Torino e il Napoli sarà una delle partite più interessanti della prossima giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)
I costi sono rimasti quasi invariati rispetto al precedente bilancio (244,4 milioni). Come riporta il sito "Calcio & Finanza", per quanto riguarda i ricavi la voce più importante è quella dei diritti tv pari a 142,2 milioni, mentre le plusvalenze derivanti dalle cessioni dei calciatori valgono 70,7 milioni (Kim, Elmas e Lozano). (Sky Sport)