Bruno Vespa furioso, abbandona la festa RAI. Poi il duro commento su X

Bruno Vespa furioso, abbandona la festa RAI. Poi il duro commento su X
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non l'ha presa bene il noto conduttore la mancata menzione del suo programma che va avanti da tre decenni. Si è alzato e ne ne è andato senza pensarci su due volte. Erma evidentemente molto irritato Bruno Vespa, giornalista, conduttore e scrittore che non ha preso bene l’assenza del suo programma storico - che ancora conduce - ovvero "Porta a Porta" tra quelli ricordati in occasione delle celebrazioni per i 100 anni della radio e dei 70 della televisione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)

Stavolta, a dire la sua contro la tv pubblica è stato Bruno Vespa, che non avrebbe gradito la scelta di escludere il suo programma dalle celebrazioni che hanno portato in prima serata il primo secolo di servizio pubblico. (DiLei)

Il giornalista e conduttore ci è andato giù duro su X: "Ieri sera alla celebrazione dei 100 anni della radio e dei 70 della televisione sono stati ricordati tanti buoni programmi, da Mixer a Chi l'ha visto. (Today.it)

Bruno Vespa contro la Rai: "Indignato" per trattamento a Porta a Porta alla celebrazione dei 70 anni della tv

Si è alzato e ne ne è andato. Bruno Vespa non ha preso bene l’assenza del suo programma tra quelli ricordati in occasione delle celebrazioni per i 100 anni della radio e dei 70 della televisione. In una nota pubblicata su X, il conduttore scrive di essere “indignato per il trattamento riservato a Porta a porta”. (Il Fatto Quotidiano)

Si tratta infatti di una banalissima questione di diritti d’autore che, quando si parla di opere come il classico con Clark Gable e Vivien Leigh sono tutt’altro che banali. (Secolo d'Italia)

In una nota riportata dall’agenzia ANSA, Bruno Vespa ha scritto: “Al Palazzo dei congressi ho abbandonato la celebrazione dei 100 anni della radio e dei 70 della televisione indignato per il trattamento riservato a ‘Porta a Porta'”. (Virgilio Notizie)