Fonseca: "Tomori sul mercato? Ne parleremo. Pulisic, Theo Hernandez e Leao..."

"La Roma è la Roma. È un gran club e una grande città". Così Paulo Fonseca , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sulla prossima sfida contro la formazione di Claudio Ranieri , in programma domenica 29 dicembre a San Siro (ore 20.45). Un appuntamento valido per la 18ª giornata di campionato, e che vedrà il Milan scendere in campo con 26 punti in classifica e un bilancio di 2 pareggi, 1 ko e 2 vittorie: l'ultima di misura contro il Verona (Tuttosport)

Su altri giornali

Protagonista nella sfida di campionato tra Milan e Roma, Tijjani Reijnders resta al centro di molte voci di mercato Arrivato al Milan nell’estate del 2023, quando i rossoneri versarono circa 20 milioni di euro nelle casse degli olandesi dell’AZ Alkmaar, Tijjani Reijnders resta un nome caldissimo per il calciomercato del Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Pronostico Milan-Roma, le due grandi deluse si sfidano: le quote (TUTTO mercato WEB)

Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Milan: da Leao a Pulisic, come stanno gli infortunati|Serie A

"Ha bisogno di recuperare fisicamente, ci ho parlato, ha la consapevolezza che può fare molto meglio. In questi ultimi giorni abbiamo lavorato insieme, sono positivo rispetto a Theo" (Sky Sport)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, nella conferenza stampa della vigilia del match contro la Roma ha fatto il punto sugli infortunati: "Speravo di riavere Pulisic, sta meglio, ma negli ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia. (Calciomercato.com)

Nei rossoneri è out Pulisic, non si accomoderà neppure in panchina oer un fastidio alla caviglia; spazio a Jimenez sulla sinistra offensiva per ovviare all'assenza dell'infortunato Leao. Terzino sinistro, invece, agirà Theo Hernandez, che ritroverà una maglia da titolare dopo due esclusioni consecutive. (Fantacalcio ®)