Prima pagina Gazzetta dello Sport: domani Italia-Francia. Spalletti avanti così
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sabato 16 novembre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 10:36) Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 16 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Alberto Dalla Palma Ultimo atto per il gruppo 2 della Lega A della Nations League con l'Italia impegnata a difendere il primo posto dall'assalto della Francia, reduce dal deludente 0-0 contro Israele. Gli azzurri si sono già garantiti un posto tra le teste di serie al prossimo sorteggio mondiale. (La Gazzetta dello Sport)
Italia Francia: prima dell’inizio del match, per volere della FIGC, ci sarà un omaggio alla leggenda del Cagliari e della Nazionale Gigi Riva (Cagliari News 24)
Ultimo appuntamento con la Nations League: in un San Siro che si prospetta tutto esaurito l'Italia di Luciano Spalletti affronta la Francia in una gara che ha sempre avuto un significato storico particolare. (TuttoUdinese.it)
Domenica sera a San Siro, che, curiosamente, porta il nome di Giuseppe Meazza, miglior bomber azzurro della sfida, le nazionali di Spalletti e Deschamps si sfidano per la leadership nel Girone 2 di Nations League con gli Azzurri che possono beneficiare di due risultati su tre. (Tutto Juve)
Come si apprende da La Gazzetta dello Sport, "domani l'Italia sarà impegnata nell'ultima gara del girone di Nations League contro la Francia. L'Italia torna in campo per la Nations League e potrebbe farlo con diverse novità di formazione, a partire da Giacomo Raspadori: appuntamento a domani, 17 novembre, alle ore 20:45, per la sfida contro la Francia, valevole per la sesta ed ultima giornata del Gruppo B. (AreaNapoli.it)
QS in prima pagina: "San Siro pieno per l'Italia che ha svoltato con i giovani" Sfida che sarà decisiva per il primo posto nel gruppo 2 e lo stadio milanese sarà tutto esaurito, con 68mila biglietti emessi per l’ultima sfida della fase a gironi di Nations League contro i vice campioni del mondo. (TUTTO mercato WEB)