Ddl sicurezza, in piazza antifà con padelle e centri sociali con foto di Meloni che bacia Mussolini. Che pena…

Ddl sicurezza, in piazza antifà con padelle e centri sociali con foto di Meloni che bacia Mussolini. Che pena…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Ddl sicurezza, solito (rumoroso) copione al corteo romano: petardi, slogan d'antan e foto al bacio Meloni-Mussolini. La solita veemenza demagogica. E la medesima, rituale, sceneggiata propagandistica della sinistra e delle sue fazioni estremiste in piazza. Al grido di «no al ddl Sicurezza», è partita la manifestazione nazionale a Roma, (Secolo d'Italia)

Su altri media

"Questo decreto Sicurezza affronta tutto fuorche' la sicurezza dei cittadini. Trasforma i narcotrafficanti tremila aziende italiane che coltivano la canapa legittimamente in tutta Europa e manda in carcere lavoratori e lavoratrici che protestano per i licenziamenti e occupano le strade. (Tiscali Notizie)

Nuova protesta contro i telegiornali della Rai. (Virgilio Notizie)

Per il leader M5S: "I cittadini quando parlano di sicurezza non chiedono di reprimere il dissenso politico, non chiedono di reprimere la resistenza passiva, non chiedono il bavaglio sempre più stretto per i giornalisti" (Il Fatto Quotidiano)

Roma, manifestazione contro il Ddl Sicurezza - La diretta

Il Pd ha aderito alla manifestazione, e alla piattaforma, della rete nazionale A pieno regime contro il disegno di legge sicurezza l’11 dicembre. Tre giorni prima del corteo andato in scena ieri a Roma, il partito di Elly Schlein si è aggiunto alla lista delle sigle che si sono mobilitate contro il provvedimento approvato alla Camera e adesso all’esame del Senato. (Liberoquotidiano.it)

“I cittadini quando chiedono sicurezza non chiedono la repressione del dissenso politico e della resistenza passiva. (LAPRESSE)

Punto di arrivo Piazza del Popolo. (Repubblica Roma)