Valanga Mourinho: “Calcio in mano a fenomeni che ne sanno quanto io di fisica del’atomo!”

Jose Mourinho, intervistato da Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, ha attaccato duramente i “nuovi fenomeni del calcio”. Cosa pensi del Var a chiamata e del tempo effettivo? «Sono l’ultimo che può parlare di Var e tempo... (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

AS ROMA NEWS – José Mourinho, ex allenatore della Roma e oggi al Fenerbahçe, ha rilasciato una lunga intervista all’edizione odierna del Corriere dello Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole al quotidiano sportivo oggi in edicola. (Giallorossi.net)

José Mourinho non è mai banale e non si è smentito neanche questa volta, raccontandosi in un'intervista al Corriere dello Sport: "Quando mi sento pienamente realizzato? Mai, voglio vincere la prossima partita e sentirmi realizzato per un paio di giorni - ha esordito, parlando poi della sua scelta di unirsi al Fenerbahce -. (Sky Sport)

"Il calcio è in mano a tanti fenomeni dell'incompetenza. Nessuno gli ha regalato niente". (Sport Mediaset)

Mourinho ne ha per tutti: «Il calcio è il regno della superficialità. Ecco dove risiede la grandezza di un allenatore. Sull’addio alla Roma…»

SITUAZIONE CALCIO – Il calcio è il regno della superficialità e dei luoghi comuni e un’etichetta non si nega a nessuno. Ai microfoni del Corriere dello Sport, Jose Mourinho rilascia una dura e forte intervista parlando tra i temi anche della situazione relativa al mondo del calcio. (Lazio News 24)

Mourinho fa chiarezza: "Voglio a bene a Guardiola e non voglio il City retrocesso" (Eurosport IT)

Intervistato dal Corriere dello Sport, José Mourinho ha ripercorso diverse tappe della sua carriera da allenatore, spesso rivale della Juve, tra cui anche l’addio alla Roma. QUANDO MI SONO SENTITO PIENAMENTE REALIZZATO COME ALLENATORE? – «Mai. (Juventus News 24)