Nasce la Bomba Sinner: il nuovo petardo illegale made in Napoli già sequestrato dai carabinieri

È di colore arancione, come i capelli del campione altoatesino ed è capace di staccare di netto una mano quando esplode. Iniziano piuttosto presto i sequestri dei botti di capodanno illegali, i famosi petardi prodotti al di fuori della legalità. Quest’anno però c’è una novità e si chiama la Bomba Sinner. Facile intuire che cosa faccia al pari dei colleghi “la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana”. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

POZZUOLI – Dopo il “pallone di Maradona” e la “bomba Kvara”, è arrivata anche la “bomba Sinner”. Un potente ordigno esplosivo prodotto in serie e venduto da un 24enne del Rione Toiano. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri che, percorrendo i canali giusti, hanno affondato il colpo nel momento decisivo sequestrando circa 50 chili di bombe. (Cronaca Flegrea)

Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba Sinner che, come le altre, è capace di staccare di netto una mano quando esplode. Scovarla, tra i 486 ordigni illegali di vario tipo sequestrati dai carabinieri di Napoli, è stato piuttosto facile, visto è di colore arancione, per ricordare i capelli del campione altoatesino. (La Repubblica)

Durante il blitz in un appartamento di un 24enne incensurato dell’area Flegrea i militari hanno trovato 486 ordigni illegali di vario tipo per un peso complessivo vicino ai 50 chili. Il blitz e la scoperta delle 'bombe' di Capodanno (Adnkronos)

La bomba Sinner per Capodanno: ogni anno a Napoli i botti illegali vengono chiamati in un modo diverso

Le indagini dei carabinieri hanno portato a Pozzuoli, Napoli. Vendute sui social le 'bombe Sinner': quest'anno le classiche cipolle, botti di capodanno venduti con l'avvicinarsi di San Silvestro, sono dedicate al campione di tennis. (ilmessaggero.it)

Fuochi illegali e botti di Capodanno, a Napoli sequestrate le 'bombe Sinner'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A cura di Redazione Napoli (Fanpage.it)