Edoardo Leo: "'Il clandestino 2'? Non so se continuare dopo la morte di Hassani Shapi"
Edoardo Leo: "'Il clandestino 2'? Non so se continuare dopo la morte di Hassani Shapi" (Adnkronos) - Il regista e attore ospite negli studi dell’Adnkronos in occasione dell’uscita al cinema di ‘Non sono quello che sono’ Leggi di più (Adnkronos) - Il regista e attore ospite negli studi dell’Adnkronos in occasione dell’uscita al cinema di ‘Non sono quello che sono’ (Eventi e News in Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Ammettendo all’Adnkronos:"La prima stagione è andata molto bene, ma la scomparsa di Hassani Shapi, socio di Luca Travaglia nella serie e amico nella vita, mi ha fortemente messo in crisi sull'ipotesi di andare avanti” aggiungendo che nonostante “io sia il protagonista, parte del successo è grazie a lui che ha creato un personaggio meraviglioso: il contrappunto comico della storia rispetto al mio personaggio ombroso, introverso e pure un po’ antipatico. (la Repubblica)
Eventi Macerata Macerata, presentazione del film "Non sono quello che sono" col collegamento del regista Edoardo Leo di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)
Edoardo Leo, “Non sono quello che sono” (TV2000)
Nelle sale cinematografiche è arrivato da pochi giorni Non sono quello che sono, il nuovo film da regista di Edoardo Leo. L’attore si è lanciato in un’impresa nobile e coraggiosa: l’adattamento in versione contemporanea e in dialetto romanesco dell’Otello di William Shakespeare. (ComingSoon.it)
Scontro vivace a L’aria che tira (La7) tra il regista e attore Edoardo Leo e il presidente di Nazione Futura, Francesco Giubilei, sulle discusse parole pronunciate dal ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara in occasione dell’inaugurazione della Fondazione Cecchettin. (Il Fatto Quotidiano)
Edoardo Leo ha voluto portare negli atenei di tutta Italia il suo nuovo film da regista, appena arrivato al cinema, Non sono quello che sono: una rilettura contemporanea in dialetto romanesco dell’Otello di Shakespeare, dove Otello è un boss della malavita, Desdemona la ragazza che ha appena sposato, Iago un suo sottoposto che cova rancore per una mancata “promozione”. (Donna Moderna)