Stop ai femminicidi, sabato una fiaccolata per le vittime di violenza: “Non per una ma per tutte”
Ceccano – Una fiaccolata per dire “stop” ai femminicidi. L’appuntamento è per il prossimo sabato 25 novembre, alle ore 17.30, in Piazzale Vittorio Bachelet. “Un momento di solidarietà, per mostrare vicinanza a tutte le donne che abbiano subito qualsiasi forma di violenza di genere”, fanno sapere da ‘Progresso Fabraterno’ aggiungendo: “Abbiamo deciso di non apporre simboli sui manifesti. Lasciamo a casa le bandiere e i colori politici, per unirci tutti contro un fenomeno che va condannato in ogni sua forma e misura. (Frosinone News)
Su altri media
Domani a Sassari “PER VOI BRUCEREMO TUTTO” – Fiaccolata per Giulia Cecchettin e ogni vittima di violenza di Genere (Sardegna Reporter)
Ora, però, è emerso che uno di loro, Pax Thien, avrebbe scritto un messaggio molto duro nei confronti dell'attore che sarebbe stato accusato proprio di non essere un buon padre. (leggo.it)
Entrambi ventiduenni. Gli ultimi fatti di cronaca nera costringono a fare delle riflessioni urgenti sul fenomeno della violenza di genere. (Periodico Daily)
(Adnkronos) – “La recente sentenza di Cassazione sull’abusivismo professionale in tema di tenuta registri contabili e redazione dichiarazioni fiscali, ha ribadito quanto sentenziato dalla stessa Cassazione SS.UU. (Periodico Daily)