Lukaku offeso sui social: la "risposta" dell'attaccante zittisce tutti

Romelu Lukaku è stato ripetutamente offeso sui social, ma la sua risposta è stata la migliore possibile. Il Napoli non soffre le vertigini da alta classifica e grazie al 3-1 rifilato al Como di mister Cesc Fabregas mantiene il primo posto in classifica. Antonio Conte si godrà il primato per almeno due settimane considerata la sosta del torneo per gli impegni delle varie nazionali. Man of the match Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Romelu Lukaku è già il leader tecnico del Napoli. Il centravanti belga ha vissuto un’altra serata da protagonista nel match contro il Como, portando la squadra di Antonio Conte a una vittoria importante per consolidarsi in vetta alla classifica di Serie A. (Napolipiu.com)

Conte e Lukaku. "Romelu è un giocatore che io ho fortemente voluto, non credo che questo sia un segreto di Pulcinella", ha spiegato Conte in conferenza stampa post Cagliari. (GianlucaDiMarzio.com)

Non è ancora scintillante il belga, ma il suo apporto è sensazionale ed impressionante. (Napoli Calcio Live)

Opta - Impatto di Lukaku, c'è già un primato con la maglia del Napoli

I numeri parlano chiaro. In poco più di un mese si è caricato il Napoli sulle spalle e ha subito inciso. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli sta viaggiando fortissimo, la squadra di Antonio Conte si trova al comando della classifica di Serie A. Gli azzurri stanno diventando una macchina perfetta. Il tecnico ha fortemente voluto l'acquisto di Romelu Lukaku e ha convinto Aurelio De Laurentiis a prenderlo: "Fidatevi, è l'uomo che serve al Napoli". (AreaNapoli.it)

3+3 - Romelu Lukaku è il giocatore che ha preso parte a più gol nelle sue prime cinque presenze con la maglia del Napoli in Serie A da quando il massimo campionato italiano è tornato a 20 squadre (dal 2004/05): sei - tre gol e tre assist. (CalcioNapoli24)