QS - Ora il Napoli vuole Muriel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli sta perdendo il suo capitano, Lorenzo Insigne e l'Atalanta ha appena preso Jeremie Boga, che potrebbe chiudere ulteriormente lo spazio a disposizione di Luis Muriel in nerazzurro: così ecco che il colombiano potrebbe diventare un'occasione per i partenopei, anche se Gasperini lo giudica incedibile e la società orobica lo valuta 30 milioni di euro
"Ora il Napoli vuole Muriel: la Dea ci pensa", si legge in prima pagina sul QS. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Nel primo biennio nerazzurro Muriel ha realizzato 45 gol, ma quest' anno complice un infortunio fatica a ingranare. Muriel ora viene valutato intorno ai 30 milioni e finora Juventus e Milan non si sono fatte avanti con proposte concrete per il colombiano. (Liberoquotidiano.it)
Secondo Sport del Sud in giornata si è sbloccata la trattativa per portare all’ombra del Vesuvio Luis Muriel. Lorenzo Insigne è sempre più vicino all’addio al Napoli e al trasferimento al Toronto. (Edizione Napoli)
"Ora il Napoli vuole Muriel: la Dea ci pensa", si legge in prima pagina sul QS. (Tutto Napoli)
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis sta perdendo il suo capitano, Lorenzo Insigne e potrebbe essere alla ricerca di un calciatore di fantasia che non possa farlo rimpiangere troppo. Nelle ultime ore sta prendendo quota una indiscrezione che, se confermata, sarebbe clamorosa: il possibile trasferimento di Muriel al Napoli. (AreaNapoli.it)
Scarica la nostra App. Muriel al Napoli: arriva la smentita. “Luis Muriel al Napoli, trattativa in via di definizione, Aurelio De Laurentiis verserà 22,5 milioni di euro nelle casse della Dea, pagabili in 4 esercizi”. (Footballnews24.it)
Secondo quanto riporta il portale d’informazione il Napoli sta facendo seriamente per Muriel: “Decisiva una telefonata intercorsa tra De Laurentiis e Percassi, che avrebbe sbloccato l’affare e il trasferimento dell’attaccante colombiano sotto il Vesuvio. (casanapoli.net)