Castro: “Mi piace stare al Bologna. E Italiano…”
CASTRO BOLOGNA ITALIANO – Santiago Castro, attaccante del Bologna, ha parlato sulle colonne di Sportweek, l’inserto settimanale de La Gazzetta dello Sport. Qui le sue dichiarazioni: “A me piace stare qua, al centro sportivo. Finisce l’allenamento e chiedo: ‘Domani a che ora ci vediamo?’. Mi piace stare al Bologna, nello spogliatoio, coi compagni“. CASTRO BOLOGNA ITALIANO – Continua: “Per me fare gol è il massimo. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Calciomercato Lazio, per Ferguson sirene di una big di Serie A. Quel club lo cerca in vista di gennaio: tutte le ultime novità (Lazio News 24)
Cristiano Giuntoli ha stabilito l'obiettivo numero uno in attacco in vista del mercato di gennaio, ma spunta anche un nuovo nome. (SpazioJ)
La finestra di mercato di gennaio si avvicina e in casa Juve si valutano le possibili occasioni per puntellare la rosa. (Sport Mediaset)
Il nome che scalda l'animo del tecnico italo brasiliano è quello di Lewis Ferguson del Bologna, che già conosce bene dai tempi dei rossoblù. Ferguson può arrivare alla Juventus? Come riferisce La Gazzetta dello Sport (ilBianconero)
Via Fagioli e Douglas Luiz, dentro Ferguson: le ultime novità in vista del mercato invernale della Juve per il centrocampo (Juvenews.eu)
Lewis Ferguson, centrocampista classe 1999 del Bologna e della nazionale scozzese, non sarebbe, al momento, un obiettivo di mercato primario della Juventus: stando a quanto riportato da "Eurosport", i bianconeri potrebbero prendere in considerazione l'ipotesi di un investimento "importante" in mediana solo in caso di cessione di uno tra Douglas Luiz e Fagioli, giocatori che sono oggetto in questi giorni di diverse voci di mercato. (Tutto Juve)